Riportiamo dalla pagina facebook della Flashbook Edizioni l'annuncio del secondo titolo yaoi promesso al Comicon di Napoli (un titolo al mese, per un totale di 4 annunci): Soredemo, yasashii koi wo suru di Kou Yoneda (Doushitemo furetakunai, NightS, Saezuru toru wa habatakanai). Il volume unico, spin off di Doushitemo furetakunai, raccoglie i 4 capitoli pubblicati inizialmente come doujinshi, un capitolo apparso sulla rivista Craft e un capitolo inedito.
Trama dell'opera:
Inoltre viene fatto sapere che i 2 titoli ancora da annunciare non sono di Kou Yoneda ma di autrici differenti; e viene confermato ufficialmente che il titolo italiano per Doushitemo furetakunai sarà "Non mi farò coinvolgere", dopo che con diversi sondaggi la casa editrice aveva chiesto un parere ai propri lettori.
Trama dell'opera:
A Harumi Deguchi inizia a piacere Ryo Onoda, etero e di 3 anni più giovane. Prima che se ne possa accorgere si è innamorato ma pensava che essere amici potesse bastare. Ben presto i sentimenti per lui crescono diventando ogni giorno più forti. Non poter essere onesti con le proprie emozioni, sentirsi insicuri, trovare la felicità nelle più piccole cose, parole mai dette che si accumulano...
Inoltre viene fatto sapere che i 2 titoli ancora da annunciare non sono di Kou Yoneda ma di autrici differenti; e viene confermato ufficialmente che il titolo italiano per Doushitemo furetakunai sarà "Non mi farò coinvolgere", dopo che con diversi sondaggi la casa editrice aveva chiesto un parere ai propri lettori.
Curiosa di sapere quali sono le altre autrici, forse pubblicheranno ancora qualcosa della Yamada? Lo spero *_*
Poi considerando che sia uno spinn-off hann ofatto proprio bene a volerlo pubblicare.
Complimenti per la scelta!
spero che i 2 volumi abbiano successo e che questo li spinga a portare anche nightS e saezuru tori ^___^
per completare il tutto sarebbe meraviglioso se riuscissero a portarla come ospite a lucca, perchè non è giusto che i francesi abbiamo avuto la possibilità i conoscerla e noi no =3=
Yaoi? Passo! XD
Noto che ti piacciono particolarmente le notizie yaoi ed esprimere divertito il tuo punto di vista portando avanti una diatriba piuttosto singolare ed accattivante. Complimenti!
Le storie di Kou Yoneda sono assolutamente uniche, vanno lette!!
Tom Cruise sintetizza i miei sentimenti alla lettura di questa notizia.
Nel mondo esistono anche cose chiamate "gusti differenti dai tuoi".
Aspetta, ti scrivo le istruzioni:
01) Apro la notizia per vedere di cosa si tratta; 02) Scopro che è un genere che non mi interessa; 03) Esprimo il mio parere senza offendere nessuno, così come faccio con altre letture, dicendo che "passo", ovvero che non acquisterò il volume.
Ben lungi da me dare il via ad una gara di pollici in su o in giù, dare il via a discussioni o fare altro che non sia esercitare il diritto di esprimere il mio parere.
Buona giornata! ^^ ^^
A proposito, avere gusti differenti porta ad avere delle discussioni su i vari generi e il perchè si prediligono alcuni e non altri senza le faccine di schernimento che sono indice di immaturità.
Se entri in una notizia dove i ltitolo non sottolinea il genere posso capirlo, ma il tuo reiterare (perchè pare solo un copia e incolla) anche nelle notizie dove viene espressamente riportato il genere nel titolo mi sembra inopportuno e poco contese verso chi il genere invece lo predilige e lo aspetta.
Questo è rispetto verso gli altri, astenersi da ogni manifestazione verbale o fisica che possa in qualche modo offenderli/schernirli.
Non hai espresso un parere, un'opinione, ma solo una disapprovazione senza argomentazione alcuna.
Grazie per la buona giornata.
e rispondo anche all'anonimo Ste)
Messaggio scritto da Ste (anonimo) il 13/06/2014 alle 08:00
Un altro editore alla frutta.
se fosse un hentai, per caso, sarebbe stato di tuo gradimento? Per non essere alla frutta, secondo il tuo parere, qualche genere deve portare un editore? quindi io cosa devo leggere secondo la tua conoscenza del mercato italiano del manga e dei gusti dei clienti?
Anch'io leggo notizie di generi che mi danno la nausea, ma mi astengo dal farlo notare per rispetto verso coloro a cui invece piacciono. Si chiama civiltà ma soprattutto buon senso.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.