Il violento seinen Gangsta. di Kosuke sarà adattato in una serie anime per la TV. Ad annunciarlo c’ha pensato la fascetta che avvolge l’appena uscito sesto volume del manga, la fascetta ci rende subito noto anche che i doppiatori saranno gli stessi del precedentemente uscito drama CD:
Kohske ha lanciato il seinen sulla rivista Comic @ Bunch della casa editrice Shinchosha nel 2010, come sopra accennato al momento sono stati dati alle stampe 6 volumi. Nel bel paese sono usciti due volumi, il III è atteso per il 28/08/2014.
Fonte consultata: Anime News Network
- Junichi Suwabe - Worick Arcangelo,
- Kenjiro Tsuda - Nicolas Brown,
- Mamiko Noto - Alex Benedetto.
Nicolas e Worick sono dei tuttofare specializzati in lavori che la gente normale non farebbe mai: eliminare lo spacciatore di turno, contrabbandare strane medicine e mille altre attività illecite. Sono amici da anni, e a legarli c’è un misterioso, e violento, passato! Preparatevi a un’orgia di violenza, combattimenti, sparatorie, mafie organizzate e molto altro ancora. Perché questo è Gangsta.! (Trama tratta dal sito dell’editore italiano Planet Manga)
Kohske ha lanciato il seinen sulla rivista Comic @ Bunch della casa editrice Shinchosha nel 2010, come sopra accennato al momento sono stati dati alle stampe 6 volumi. Nel bel paese sono usciti due volumi, il III è atteso per il 28/08/2014.
Fonte consultata: Anime News Network
In ogni caso non seguirò.
-----------------------------------------------------------
@pfff...sun ken rock è pure peggio messo su questo piano.
L'autore è un maniaco di sederi e non lo nasconde.
Si diverte a disegnare donnine e tediare con contenuti culinari...
Sembra che i combattimenti siano solo di contorno...
Comunque è troppo presto per dire che Gangsta meriti..(2 numeri)
Se poi qualcuno ha le fette di salame e grida capolavoro in una storia che parla di Gigolò che si vende per piacere personale, Muto sadico drogato mercenario ed Ex-Puttana assuefatta dalla droga....
Insomma ammetto che di originale c'è che nessuno ha mai pensato ad un trio così per bene.
Senza contare che la storia di rivalità nel quartiere, delle "piastrine" e dei "numeri speciali" e della gente "dopata" di farmaci è leggermente ridicola.
Insomma si un GRAN BEL ANIME....degno di cornice! "LOL"
Mo aspetto solo sun ken rock
Ma non coprirà mai tutta la storia e avrà un finale inventato o aperto... Uffa...
Magari un occhio ce lo darò
devo dire che ne sono contenta, curiosa di saperne di più al riguarda, Gangsta è uno delle poche novità seinen che mi sta coinvolgendo un sacco
Certo magari non è consigliabile ad un pubblico facilmente impressionabile però, a mio parere, in confronto a quelli sopra (e ad altri che non ho scritto) mi sembra quasi moderato.
Pertanto sapere che abbiano finalmente intenzione di fare un'opera piu' matura, dove finalmente non dovrò sentire la parola "mamoru" ogni 10 frame, mi riempe l'intestino
di gioia.
Fansubber fatevi sotto!!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.