In prossimità della sua uscita nelle sale giochi, Bandai Namco ha rilasciato il video completo dell'introduzione di Tekken 7, focalizzato interamente sulla lotta tra Heihachi e Kazuya. Il filmato è molto spettacolare ma anche abbastanza breve, chi segue la serie da anni sa che le conversioni per console contengono poi una versione estesa dello stesso.
Tekken 7 uscirà nelle sale il prossimo 28 febbraio, successivamente inizierà il lavoro di conversione per PS4 e Xbox One.
Fonte Consultata:
Gematsu
Autore: Twinkle
A livello di storyline per il resto "mi dispiace" che Jin sia messo in secondo piano fino a questo momento, come del resto lo stesso Lars... ma tanto si sa che la storia ha una valenza relativa. Spero che le modifiche fatte sul rage mode o quel che era, possano effettivamente migliorare il gioco, anche se tanto... lo amerò a prescindere.
Io, contrariamente ad Alex, sono felice di vedere il ritorno da protagonisti dei due personaggi che ho amato maggiormente, ovvero Heihachi e Kazuya... mi preoccupa invece quella che temo sarà una ridicola storiellina d'amore tra Kazume ed Heihachi.
Voglio dire... Heihachi è sempre stato un cattivo fantastico. Qualche volta ha provato ad avvicinarsi a Kazuya ed era più che sufficiente... spero di cuore che questa non diventi una patetica storiellina shoujo dove in realtà il vecchiardo è un uomo di gran cuore e che è diventato cattivo dopo la dipartita della moglie o sciocchezze simili, altrimenti mi pento di averlo sostenuto per 14 anni di vita!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.