L'azienda didattica Benesse ha diffuso in streaming "Turnover", un corto animato di pochi minuti, rivolto ai liceali giapponesi, che stanno pensando al loro futuro universitario. La doppiatrice Kana Hanazawa  ha preso parte al progetto, interpretando Chizuru Yamazaki, una studentessa al secondo anno del liceo che aspira a diventare una veterinaria fin da quando era piccola. La Hanazawa ha anche postato un messaggio sul sito dell'anime rivolto proprio ai liceali, per incoraggiarli nelle loro scelte.
 
 
La storia del video è incentrata su Chizuru, che si è appena trasferita da Yamaguchi a Tokyo e ha difficoltà a stare al passo con i suoi studi. Dopo aver perso di vista il suo sogno poichè scoraggiata dai voti ottenuti agli esami pratici, parla con il suo ex compagno di scuola Shota e grazie a lui incomincia lentamente a cambiare il suo modo di studiare.

Nel corto è presente una cover con la voce di Luna Goami della canzone "Funny Bunny" dei The Pillows. Per quanto riguarda gli altri doppiatori, oltre alla Hanazawa hanno partecipato al progetto Hiroyuki Kagura nel ruolo di Shota, Miho Miyagawa come Sakurai-sensei e Sayaka Senbongi come Ai. 
Lo staff tecnico che ha realizzato il video è invece composto da:
  • Takuma Sakamoto - Direttore, sceneggiatore e direttore della CGI per lo Studio 4°C
  • Manabu Akira- Direttore delle animazioni e character design
  • Tootu Hishiyama - Direttore Artistico
  • Miyuki Itou- Capo colorazione
  • Yasuyuki Konno - Effetti sonori in collaborazione con Swara Production
  • Yukihiri Oishi - Registrazione dei suoni
  • Jiro Kanai, Miki Kurihara, Kouichirou Kawano, Kanako Hiroo, Satoru Kusuda, e Ayano Shimizu - Animatori chiave.
Un manga in tre parti, che serve come prequel all'anime e espande la storia di Chizuru e Shota, è disponibile sul sito ufficiale gratuitamente. 

Shinken Zemi Kōkō Kōza, il corso per corrispondenza di Benesse che aiuta gli studenti giapponesi delle medie  a entrare in un liceo da loro scelto, aveva già prodotto, per pubblicizzare i suoi corsi, un corto animato nel 2012, reso disponibile esclusivamente sotto forma di DVD in regalo con il programma per corrispondenza.   

Fonte Consultata:
Anime News Network