Il sito ufficiale di Corpse Party: Blood Covered ...Repeated Fear, porting per Nintendo 3DS di Corpse Party, gioco rilasciato originariamente nel 2010 per PSP, ha rivelato che le copie della prima tiratura, in uscita il prossimo 30 luglio, includeranno un codice per il download di un capitolo extra, che sarà intitolato "Tokoyami no Hotaru" (La lucciola dell'oscurità eterna). Sul sito è riportata una breve sinossi dello stesso, che potete leggere di seguito:
Sul sito sono stati anche annunciati i contenuti della limited edition del gioco, che comprenderà, oltre a un art book, anche un CD che includerà la theme song "Shangri-La", cantata da Asami Imai, e altre due tracce composte appositamente per il porting.
Il gioco originale del 2010 è il primo capitolo di una saga che conta finora due sequel, Corpse Party: Book of Shadows (sempre per PSP) e Corpse Party: Blood Drive (per PSVita). Lo stesso è stato adattato anche nella miniserie OVA in 4 episodi Corpse Party: Tortured Souls, pubblicata nel 2013 e preceduta dal breve special Corpse Party: Missing Footage (2012).
Fonte consultata:
Anime News Network 1, 2
Non vedo l'ora di avere tra le mani Blood Drive che ho visto essere pure in 3D.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.