Rose Josephine 1
Rose, una giovane nata nell'isola della Martinica, colonia francese nel mare dei caraibi, è figlia di una nobile famiglia che di aristocratico ormai ha solo il nome. Dopo la profeziona dell'indovina che un giorno le disse: "Tu sarai più di una regina", sarà catapultato nella lontana Francia.. cosa le succederà? Una storia d'amore passionale che racconta le avventure di Josephine Beauharnais, moglie di Napoleone.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 1 2 0
Friederike72
Sembra di tornare indietro di 30 anni e reincontrare Georgie fra le palme della Martinica: il periodo napoleonico in formato "bimbominkia"..manga pretestuoso e inverosimile.
12/06/2015
Altri Voti
1
Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.
Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
Arashi84
Non sono un'amante dei manga storici ma mi piace lo stile della Higarashi, questi occhi sbrilluccicosi con i vestiti pomposi e l'atmosfera da soap di altri tempi! XD Insomma, si è fatto leggere.
10/02/2017