Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Vivo nella tua ombra  1

Arriva un nuovo conturbante manga di Hina Sakurada, autrice già nota in Italia grazie a opere come Una lama vestita di fiori e Taro il perverso. In questa breve serie in 4 volumi Sakurada riesce ancora una volta a toccare profondamente, dipingendo una storia d’amore malata e morbosa che porterà a conseguenze drammatiche…

Opera:  Vivo nella tua Ombra
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/08/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  0  1


Mei27

Primo volume coinvolgente. A volte i personaggi sembrano inespressivi e nel caso di Goro addirittura annoiati.

 27/03/2016

Mitsuki_92

Sì mette male per la Sakurada che ci rivela già il finale, o meglio, un avvenimento davvero importante della serie. Con una serie di flashback, sì inizia a costruire a ritroso la storia di Kingyo!

 10/09/2015

Lady Mei-Chan

Mi è piaciuto molto l'inzio e la fine del volumetto, l'ultimo capitolo è molto divertente, mentre l'inizio ti mette una certa curiosità addosso... nel complesso, sembra interessante.

 26/08/2015

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Complimenti alla Sakurada per la sua prima serie in 4 volumi! I personaggi sono tutti molto interessanti e ben caratterizzati, tranne Kingyo che deve ancora emergere. Attendo il seguito con curiosità!

 22/08/2015

jennymaycry

Ho amato tantissimo le storie della Sakurada e anche questo sembra promettere bene. Personaggi maschili molto curati e caratterialmente profondi. La ragazza un po' meno, parecchio piagnona e preziosa.

 21/08/2015

Girl on Fire

A tratti stereotipato, è un manga che comunque riesce ad appassionare dopo poche pagine. Il triangolo è ben strutturato e le due componenti maschili sono molto curate, il personaggio femminile annoia.

 21/08/2015


Altri Voti




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.