Dopo Star Comics, Planet Manga e J pop/GP, anche Goen annuncia il proprio ospite per Lucca Comics & Games 2015, ovvero, Usamaru Furuya. Ecco l’annuncio ufficiale dell’editore
Ormai il rumor si era già diffuso sul web, ma in tutti questi giorni abbiamo dovuto tenere la bocca chiusa, anzi serrata, nonostante non vedessimo l’ora di potervi dare la bella notizia. Ebbene adesso è ufficiale: il maestro Usamaru Furuya sarà ospite d’eccezione all’edizione 2015 della manifestazione Lucca Comics & Games. E, ovviamente, sarà gradito ospite anche presso lo stand RW Edizioni, nonchè degli showcase e delle signing session.Dopo avere letto la straziante epopea de La crociata degli Innocenti, le crude storie brevi raccolte in Happines, le macabre vicende di Suicide Club, potrete apprezzare due nuovi manga targati Goen di questo autore che eccelle nel dipingere tinte fosche, nel tratteggiare i chiaroscuri dell’animo umano e nel raccontare gli orrori più reconditi della psiche. Tra settembre e novembre pubblicheremo infatti il memorabile Litchi Ikari Club e il suo prequel in un trittico fanta-horror intitolato Hikari Club, il Club della luce,nonchè il drammatico Teiichi High School, il manga più recente del maestro che si sta facendo apprezzare per le tematiche adulte affrontate nel suo sempre più inconfondibile stile.
Fonte:
Sito ufficiale dell'editore GOEN
Al Lucca Comics & Games 2015 presenzierà Usamaru Furuya, mangaka visionario e inquietante
Fonte:
Sito ufficiale dell'editore GOEN
In tal caso giuro che entro alla signing session in planata con il deltaplano.
Non ho particolarmente apprezzato "Lo squalificato" l'insofferenza e il "male di vivere" che suscitava e portava avanti il protagonista era troppo pesante.
"Suicide Club" ha una storia interessante, ma se fosse stato sviluppato su più volumi forse avrebbe avuto la possibilità di dirmi più cose. Si è preso un premio su AC ma non mi ha convinto fino in fondo.
"La crociata degli innocenti" la sto leggendo e personalmente non mi piace, forse sono pure l'unico che gli ha dato un pollice rosso al primo volume, visto che la presentazione è banale e non suscita minimamente curiosità. Sono al terzo volume ma non penso migliorerà di molto...
Possiedo solo questi 4...
Penso approfitterò dell'occasione per recuperare qualcos'altro.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.