È stato reso disponibile un trailer di The Middle-Aged Man that Reincarnated as a Villainess (Akuyaku Reijō Tensei Oji-san), adattamento animato del manga di Michiro Ueyama. Sono stati anche comunicati nuovi dettagli sul cast e sullo staff, e la data di debutto, previsto per il mese di gennaio del 2025.
Per quanto riguarda il cast, Kazuhiko Inoue darà voce a Kenzaburō Tondabayashi, mentre M.A.O. interpreterà Grace Auvergne.
Tetsuya Takeuchi (Yuri Seijin Naoko-san) dirige l'anime per Ajia-dō, con Shingo Irie (Hakata Mentai! Pirikarako-chan) alla series composition. Haruka Matsunae (Ascendance of a Bookworm) è incaricata del character design, e Yuki Miyamoto (Kemono Jihen) del design dei mostri. Le musiche saranno composte da Natsumi Tabuchi, Misaki Tsuchida, Tsugumi Tanaka, Reiko Abe, e Kaho Sawada. Fanno inoltre parte dello staff:
Il manga viene serializzato dal 2020 su Young King Ours GH, mensile di Shōnen Gahōsha.
Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Twitter @tensei_ojisan
Kenzaburō Tondabayashi è un impiegato pubblico di cinquantadue anni che un giorno si ritrova coinvolto in un incidente stradale. Al suo risveglio si rende conto di essere finito in un otome game nei panni di Grace Auvergne, la figlia del duca e antagonista del gioco. Non volendo rovinare i lieto fine dei vari personaggi che lo circondano decide di continuare a interpretare il ruolo del cattivo, però i ricordi della sua vita passata come affettuoso genitore e la sua difficoltà a ricordarsi tutti quei fastidiosi nomi stranieri rendono il suo obiettivo più difficile di quanto sembri...
Per quanto riguarda il cast, Kazuhiko Inoue darà voce a Kenzaburō Tondabayashi, mentre M.A.O. interpreterà Grace Auvergne.
Tetsuya Takeuchi (Yuri Seijin Naoko-san) dirige l'anime per Ajia-dō, con Shingo Irie (Hakata Mentai! Pirikarako-chan) alla series composition. Haruka Matsunae (Ascendance of a Bookworm) è incaricata del character design, e Yuki Miyamoto (Kemono Jihen) del design dei mostri. Le musiche saranno composte da Natsumi Tabuchi, Misaki Tsuchida, Tsugumi Tanaka, Reiko Abe, e Kaho Sawada. Fanno inoltre parte dello staff:
- Scenografie: Ryō Hirata
- Art setting: Morihito Ōhara
- Direzione artistica: Chiho Wada
- Color design: Haruko Nobori
- Direzione della fotografia: Kotomi Murayama
- Montaggio: Rie Matsubara
- Direzione del suono: Toshiki Kameyama
Il manga viene serializzato dal 2020 su Young King Ours GH, mensile di Shōnen Gahōsha.
Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Twitter @tensei_ojisan
Situazione assurda ma il suo punto di forza è proprio questo, estremizzare la differenza fra soggetto di partenza e quello di arrivo!
L'autore si sarà divertito ad immaginare il carattere di un uomo maturo e con esperienza calato in un corpo giovane, femminile e piacente. XDD
Sembra interessante per passare un pò di tempo in modo spensierato.
Truck-kun ancora implacabile. L'associazione dei produttori protesterà ancora una volta
Edit: Ditemi che il protagonista guidava una Toyota Cresta, vi prego!
https://cdn2.highdefdigest.com/media/2015/09/17/660/60489/karinsfv.webp
Ad esempio, in anime, manga ecc... quello dei capelli (biondi ma non solo, e soprattutto ultimamente, magari perché "fa occidentale") con ricci "importanti" è un tratto distintivo, spesso, delle principesse, o delle nobildonne di alto rango (figlie di duchi ecc..) Magari con le villane è più esasperato, perché basterebbero due ciocche ricce ben distinte ai lati del volto per avere i cosiddetti "ojou ringlets".
Un altro elemento che torna è il ventaglio che serve a celare le proprie espressioni, e spesso evidenzia la risata "da villana", altro elemento particolare. Un altro espediente che ritorna è quello di far mettere al personaggio una mano poco sotto la bocca quando ride xD
Insomma, anche la stessa Claire non nasce dal nulla, ma da tutta una serie di convenzioni. Ohohohohohohoh (risata da villana).
Cough Cough Ehm..... B-Baka non chiedere queste coseeeee!!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.