Dedichiamo questo nuovo appuntamento della nostra rubrica a Bambi Remodeled, riedizione ad opera di Star Comics che riprenderà e continuerà il precedente Bambi di Atsushi Kaneko, interrotto dalla D/Visual.

Bambi Remodeled  1

Bambi è un’assassina sfrontata e sicura di sé, che con la sua pistola rosa non teme alcun pericolo e non nasconde la cruda violenza neanche al taciturno bambino che l’accompagna nei suoi continui spostamenti. Sui due pende un’enorme taglia, motivo per cui molti sono sulle loro tracce... Perché Bambi si porta sempre dietro Pampi? La loro singolare accoppiata non è più “originale” del gruppo di uomini alle loro calcagna, tutti al soldo di un mandante le cui reali intenzioni sono avvolte nel mistero...

Opera:  Bambi Remodeled
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/01/2016
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  1  0


Funghetto86

Buon inizio davvero adrenalinico con quel pizzico di critica sociale. La verginella vien dalla campagna per acquistare gli orologi con appresso il figlio prodigo.

 06/05/2022

noriokoga

Divertente, assurdo e pieno di ritmo. Mi è proprio piaciuto il primo volume, tra sparatorie, storia fuori di testa e personaggi fusi. Anche il disegno pulito è piacevole.

 29/02/2016

Bugasama

Bello e fuori di testa questo primo numero, personaggi e situazioni comico-grottesche, ottimo inizio per un manga di un autore con uno stile estremamente personale e particolare.

 28/02/2016

Fenar

Ero scettico ma devo dire che come personaggi ci siamo, compreso marmocchio. Anche se noto fin troppa gente strana nei libri di kaneko, ma è parte del suo stile. Bella pure la Postfazione dell'autore

 14/02/2016

Metal_Movie90

Meraviglioso! Già Kaneko lo adoravo prima ma adesso con questo manga dal sapore molto tarantiniano credo di venerarlo come una divinità! Storia e personaggi che promettono dannatamente bene!

 01/02/2016

lightorange

Un inizio molto adrenalinico. Bambi è sicuramente un personaggio intrigante e sono curiosa di scoprire qualcosa in più sul suo passato e sul bambino oggetto di tanto desiderio.

 25/01/2016


Altri Voti




Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame. E' importante, perché solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.

Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà inoltre un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.


Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.