Per gentile concessione di Goen, ecco lo sfoglia online del primo (dei sette) volumi di Nobody Knows, manhwa del 2011 di Lee Hyeon-Sook, già autrice di Savage Garden. Di seguito, tratta direttamente dalla scheda prodotto sul sito dell'editore, la presentazione della serie, il cui primo numero è da qualche giorno disponibile in fumetteria:
Ban ha una vita abbastanza normale, anche se i suoi genitori si sono separati. Almeno fino a quando sua madre, Eun-Joo, porta in casa improvvisamente Jin-Wan e lo presenta come “lontano parente”. Sennonché la madre evita sempre con la figlia di discutere dell’ospite. Che cosa succederà? E soprattutto, qual è la natura di Jin Wan? Che cosa lega il ragazzo biondo con i nostri protagonisti? Inizia così una miniserie piena di suspense e mistero.
Specifiche
◾Titolo: Manhwa Collection 12 – Nobody Knows 01 [di 7]
◾Linea: Goen
◾Collana: Mahnwa Collection 12
◾Serie: Nobody Knows 01
◾Autore: Lee Hyeon-Sook
◾ISBN: 9788867124022
◾11x17, B, b/n, 176 pp
◾Prezzo 4,95 euro
Nobody Knows 1 Novità
In una sera come tante Ban si trova al pc e sta aspettando il rientro di sua madre, che insegna nella sue stessa scuola stessa classe. Tutto d'un tratto, la madre fa ritorno a casa ma, con evidente sorpresa da parte di Ban, sua madre non è da sola, è con un ragazzo, un ragazzo in apparenza piuttosto strano e nello stesso tempo anche un pò inquietante, di nome Jin Wan, capelli mori e vestito con una felpa scura, di cui tiene sempre il cappuccio sulla testa, e jeans. La madre lo presenta come un suo lontano parente, qui cominciano già le stranezze. Eun Jo, la madre di Ban, non ha mai parlato alla figlia dei suoi parenti, tutte le volte che Ban cercava di iniziare il discorso sua madre, ella cambiava argomento e la figlia, giustamente, comincia ad avere degli strani sospetti e comincia ad indagare sui parenti della madre interpellando anche il padre, nonostante non viva più con loro da un pò di tempo perchè si sono separati, ma nulla di fatto, nemmeno il padre le sa dare qualche indizio sui parenti materni. Come se non bastasse anche a scuola cominciano a girare strane voci e Jin Wan viene guardato in modo piuttosto strano dagli altri studenti, anche per il rapporto un pò "particolare" che c'è tra lui e l'insegnante. I problemi però non finiscono qui, dall'altra parte, un fotografo, intento a fotografare il paesaggio, fa uno stranissimo incontro. Un ragazzino biondo entrerà nella vita di questo fotografo, proprio come Jin Wan è entrato nella vita di Ban e di sua madre. Che cosa succederà ? e soprattutto, qual'è la natura di Jin Wan e che cosa lega il ragazzo biondo con i protagonisti?
tralasciando che da una pagina all'altra la trama cambia, se io dovessi decidere di leggere qualcosa solo dalla trama e senza sbirciare un attimo, sicuramente non ci guarderei neanche. Che si lamenti ancora goen per le vendite
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.