Rainbow Days, in contemporanea col Giappone per Yamato
Finalmente dal profilo Facebook di Yamato Video arriva la data dello streaming dell'annunciato Rainbow Days, adattamento animato dello shojo omonimo di Minami Mizuno pubblicato in Italia da Star Comics. L'anime di Production Reed diretto da Tetsuro Amino (Macross 7) con la collaborazione di Tomihiko Ohkubo sarà trasmesso in contemporanea con il Giappone a cadenza settimanale, ogni domenica alle ore 16.00 a partire dal 17 gennaio su Yamato Animation e PopcornTV.
Quattro compagni di classe molto diversi tra loro: Natsuki, timido e ingenuo, con la tendenza a sognare a occhi aperti che lo rende facile preda dei bulli della scuola; Tomoya, molto popolare, assume spesso atteggiamenti decisamente frivoli a causa del suo debole per le ragazze; Tsuyoshi, un vero otaku che difficilmente si rende conto di quello che gli accade attorno; Keiichi, con sempre stampato in faccia un sorriso malefico, e per nulla interessato a nascondere la sua vena sadica... Pur non avendo nulla in comune, non passa giornata che i quattro non trascorrano in compagnia! Tra difficoltà, amicizie e amori, ognuno cercherà di affrontare al meglio la più critica di tutte le età: l’adolescenza!
Fonte consultata. Yamato Animation.
Detto ciò, non vedo l'ora di vedere Rainbow Days (connessione e popcorntv permettendo). Una serie molto bella...
- "Prince of Stride: Alternative".
- "Shoujo-tachi wa Kouya wo Mezasu".
- "Norn 9 Norun+Nonetto".
- "Bubuki Buranki".
l'avevo sentito anche io...non capisco a che gioco stanno giocando... troppo difficile annunciare tutto in un colpo come dynit?
Yamato mi piace sempre meno... le loro scelte continuano a lasciarmi perplessa.. e mi auguro che trattino bene Prince of Stride e che lo mandino su youtube come gli altri, mi spiacerebbe non poterlo vedere in italiano visto che mi sta piacendo molto per ora..
Certo,se popcorn utilizzasse questa nuova spinta per migliorare e risolvere quei problemi che sono stati la causa del suo declino sarebbe stato un altro discorso ma non mi sembra questo il caso.
Per quanto concerne Yamato sono sempre perplesso,hanno annunciato Rainbow Days settimane fa ma sono riusciti ugualmente a sforare di una settimana nella messa in onda,poi questa storia del far apparire e sparire le notizie inerenti ai 4 latecast mi lascia ancora più perplesso,cioè neanche ora che vieni pagata 10 euro al mese riesci ad annunciare con anticipo e tutte insieme le serie che editi? Cosa che tra l'altro la concorrenza fa da anni e gratuitamente... Bah,sospetto vivamente che Giovanni Santucci lavori per Yamato...
La seguiro' solo per fare un favore alla yamato. Da ushio e tora da loro non seguo più nulla e se vanno di questo passo, seguiro' ancora meno.
EDIT: ho cambiato idea sul seguirlo perchè dura tredici minuti ad episodio. Sicuramente non è roba seria e non fa per me.
Non vorrei trovarmi un diabolik lovers o quel che è.
Se vi da tanti problemi vi consiglio di chiudere altre cose/programmi che possono interferire con ram e connessione (tipo torrent, altre schede del browser etc etc) e lasciare "caricare un pò il video" come si fa con youtube... non si vede la barra rossa come sul suddetto, però ho notato che aiuta. Non risolverà al 100% ma vale la pena provare
E' più strano che a te funzioni, fidati...
Sei la prima persona che sento essere riuscita ad usufruire del pessimo servizio streaming di popcorntv... a me come a molti altri si blocca, si sgrana, parte l'audio della pubblicità sul video dell'anime e viceversa, l'audio va completamente fuori sincrono etc etc etc e senza nessunissimo altro programma aperto.
Difatti la Dynit ora giustamente non lo usa più, solo a Yamato poteva venire in mente di far rinascere una piattaforma che il 90% della gente non riesce a usare...
Vediamo come si svilupperà.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.