Nuova stagione anime e di conseguenza nuovo blocco di anime disponibili in streaming più o meno in contemporanea con la trasmissione giapponese. Noi di AnimeClick.it facciamo il punto mettendo in ordine gli streaming ufficiali disponibili in un palinsesto per questa stagione primaverile 2016. Ovviamente è un elenco suscettibili di aggiornamenti che possono sempre arrivare.
Per tutte le informazioni del caso sugli anime in programmazione infine, vi ricordiamo il nostro riepilogo generale delle serie anime, OVA , film e live action per la stagione anime della primavera 2016.
E buona visione.
Anime in Streaming:
Note varie alla programmazione:
Per tutte le informazioni del caso sugli anime in programmazione infine, vi ricordiamo il nostro riepilogo generale delle serie anime, OVA , film e live action per la stagione anime della primavera 2016.
E buona visione.
Anime in Streaming:
Il palinsesto per la primavera 2016
Note varie alla programmazione:
- Crunchyroll pubblica gli episodi in simulcast per gli abbonati e divengono "free" dopo una settimana.
- Su Wakanim gli episodi sono disponibili in "free" per un tempo limitato a partire dalla loro pubblicazione (30-60 giorni), dopodiché divengono disponibili solo con abbonamento.
- Non ci sono al momento dettagli sulle modalità di streaming di Kuromukuro su Netflix.
Su Anime News Network ho letto che la serie animata: Onigiri avrà un simulcast mondiale (ho inserito il link in un commento all'articolo della lista Primaverile), vale anche per l'Italia o no?
Ma la Yamato si è già stufata dei simulcast? Mi pare sempre più persa..
Sul sito c'è il calendario delle uscite, cliccate su Shows (in alto di fianco al log Crunchyroll) e poi Release Calendar in blu in alto a destra, e avrete i conto alla rovesci di quanto manca alla visione, free e premium, di tutti gli episodi.
Chi sa quale strategia commerciale vuole adottare Crunchyroll
Tra i simulcast in prosecuzione c'è anche Sailor Moon Crystal, su Nico Nico.
Un immenso grazie a Dynit/VVVVID per non aver preso Kyoukai No Rinne 2, per poi comprare quel capolavoro di Tonkatsu DJ Agetarou. Un'altra grande caratteristica dei simulcast, comprare seguiti degli anime senza avere le serie precedenti (JoJo, Noragami) e poi non continuare quelle già iniziate.
Ma d'altronde che ci vuoi fare, con una serie poderosa come Tonkatsu DJ Agetarou non c'era spazio per KNR2, Kiznaiver, Bunko, Flying Witch e tutte le altre.
"Modalità sarcasmo off".
Quell'anime del dj sta veramente ripagando con le *moltissime visualizzazioni* che neanche kyoukai no rinne e sailor moon crystal 3 insieme avrebbero avuto XD
Ma su Daisuki sono soltanto sub eng?
Per le serie qui segnalate ci sono anche in italiano. Sul loro sito anche One Punch Man, SAO 2 e altro penso...
Sorry.
Per Daisuki il modo più affidabile di tenerne traccia probabilmente è la loro pagina di facebook, dove pubblicano le loro novità più spesso.
-Joker game
-My hero academia
Sono rimasta un po' delusa o non particolarmente colpita da:
-Sakamoto desu ka?
-Tonkatsu DJ Agetarou
-Ushio e tora
Sempre per quanto riguarda Yamato animation, mi sta piacendo molto Raimbow days. La trama è semplice, ma riesce ad essere molto divertente.
Più avanti conto di vedere anche Flying witch e Stray dogs
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.