Bus Gamer 1
Dopo NIDO DI VESPE, GOEN torna a pubblicare un manga della famosissima autrice di Saiyuki, Kazuya Minekura. Protagonisti sono Toki Mishiba, Nobuto Nakajyo e Kazuo Saitoh assunti per partecipare al Biz Gamer, un gioco molto simile al cattura-bandiera, solo che è con segreti aziendali e folli somme di denaro in palio. In un primo momento pensano che sia un modo pazzesco ma divertente per ottenere qualche soldo, ma come il gioco va avanti, quando uno dei perdenti muore proprio davanti a loro, si rendono conto che cosa è veramente in gioco: la loro stessa vita! Un grandissimo ed appassionante manga di Kazuya Minekura.
Prezzo: 5,95 €
Totale voti: 5 1 0
Tiger-lily83
È un manga che aveva un potenziale enorme se si pensa che dopo qualche anno ne sono usciti a frotte con le tematiche/storie raccontate. Per i fan della Sensei è un must
31/10/2021
Altri Voti
Lacrime di spine
Siamo molto orgogliosi di presentare in Italia questa delicatissima storia di Rikachi. Come nella famosa Bella Addormentata nel Bosco, per una spina Aurora si addormentò, così il cuore di Maki è assopito fino a che non verrà una persona a risvegliarlo. E questa è forse una ragazza che rassomiglia molto al primo amore (non corrisposto) di Maki. Rikachi ci propone una delicatissima e poetica storia autoconclusiva che farà sognare tutti anche grazie al suo tratto etereo.
Prezzo: 5,95 €
Totale voti: 9 1 0
KayScarsetta
Un po' stucchevole. Più che di un cuore assopito qui parliamo di un cuore farfallino (arrogante, avido anche quando respinge) e di un cuore diligentemente in attesa. Menomale che la seconda ha capito di non dover essere poi così diligente.
14/12/2023
noriokoga
Da un lato un po' superficiale, dall'altro c'è comunque una storia dolce e piacevole da leggere. Il classico caso di protagonista che si tarpa le ali da sola è l'unica vera nota dolente per me.
16/05/2016
Sebael
Storia abbastanza tenera e dolce, ma forse un po' frettolosa: la descrizione del passato rende bene il carattere della protagonista, ma la velocità del racconto rende la storia un po' priva di pathos.
10/04/2016
Altri Voti
1
Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame. E' importante, perché solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà inoltre un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.
Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
Adrian1
Niente di ché, mediocre.
31/08/2021