E' stato diffuso un video promozionale per l'anime WWW.WORKING, serie tratta dal web manga di Karino Takatsu, Web-ban Working!!. Il video ci mostra i principali personaggi della serie.
Spin-off della serie "Working!!", Web-ban Working!! è un web manga che l'autrice pubblicava irregolarmente prima di iniziare la serie regolare. Personaggi e situazioni sono infatti differenti da quelli del manga ad esso successivo.
La storia, che si svolge in un altro ristorante Wagnaria rispetto a quello della serie principale, si incentra sulle vicende di Daisuke Higashida che decide di andare a lavorare part-time al locale, a causa dei problemi economici della famiglia.
Il cast della serie è lo stesso che ha lavorato per il drama CD uscito con il terzo volume del manga.
Yuuichi Nakamura interpreterà Daisuke Higashida, un ragazzo molto serioso che è stato costretto a lavorare part-time per motivi familiari.
Haruka Tomatsu interpreterà la misteriosa liceale Hana Miyakoshi. Una ragazza forte ma non troppo brillante.
Kouki Uchiyama interpreterà Masahiro Adachi, un addetto della cucina molto corretto e leale.
Youko Hikasa interpreterà Sayuri Muranushi, una studentessa di arte non troppo socievole, ma molto abile nel suo lavoro. Riesce sempre a vedere ciò che gli altri non vedono.
Risa Taneda interpreterà Kisaki Kondou, una studentessa universitaria senza lavoro e obbiettivi. E' un'amica d'infanzia di Muranushi.
Sora Amamiya interpreterà Shiho Kamakura, una ragazza piuttosto ricca che sembra provare dei sentimenti per Shindou.
Kensho Ono interpreterà Yuuta Shindou, un libero professionista con problemi economici che di giorno lavora al ristorante e di notte in un night club.
L'anime, prodotto dallo studio A-1 Pictures, sarà diretto da Yumi Kamakura (Working!!!).
Takatsu ha pubblicato il web manga sul suo sito personale mentre la Square Enix ha pubblicato i volumi interi. Il terzo volume in edizione limitata aveva allegato uno speciale drama che sarà presente anche con le edizioni limitate dei volumi quattro e cinque che usciranno rispettivamente il 24 settembre e il 24 dicembre.
Working!! è stato pubblicato su Young Gangan di Square Enix a partire dal 2005 e gode di tre adattamenti anime a cura della A-1 Pictures.
Fonte consultata:
Anime News Network
Non ricordo se sia stato già inserito in un articolo oppure no (credo di sì), ma mi fa ridere troppo il precedente video promozionale:
[dailym]http://www.dailymotion.com/video/x41ck0k_www-working-tv-anime-announcement-pv_tv[/dailym]
Problema risolto, ricordavo male il codice, era: "dailym".
Spero che qualcuno lo acquisti, (incluse le serie precedenti).
Anche il manga non sarebbe male
@Tatsumi9019: Confido nella Star Comics, secondo me, sarebbe la casa editrice più adatta per questa serie.
Comunque nel sottotitolo avete scritto "seria" non "serie"
Grazie della segnalazione, ho corretto.
Non ci sono notizie invece per una seconda serie di Servant x Service? Se non sbaglio il manga è lo stesso e la prima stagione mi aveva anch'essa stupito molto
Eversor: Il manga è finito prima che finisse quello di Working!! (nonostante fosse iniziato dopo), direi che purtroppo un seguito è improbabile.....
capisco... è un peccato. Vuol dire che andrò direttamente a leggermi il manga
mi piacerebbe il formato che hanno usato per "A Silent Voice".
Dai Stella
Una delle mie serie preferite!!!!
Nn vedo l'ora
@ShinXela: Se ti riferisci allo Special della terza serie di Working!!, dal titolo: "Lord of the Takanashi", è uscito il 25 Dicembre 2015.
@Tatsumi9019: Chiedere non costa nulla XD
Mi dispiace solo di non vedere più i vecchi protagonisti xD
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.