E venne il 3 giugno 2016, e con esso l'attesissimo primo capitolo del nuovo manga di Card Captor Sakura che siamo lieti di presentarvi proprio qui, assieme alla copertina della rivista Nakayoshi in cui viene serializzato.
 


Il capitolo conta 39 pagine di cui la prima come illustrazione colorata in doppia pagina; il prossimo capitolo seguirà tra un mese, sempre su Nakayoshi di Kodansha.

Ricordiamo che il manga, sequel dell'originale, è parte del progetto speciale per commemorare i 20 anni compiuti dall'amatissima opera delle CLAMP
 
La storia è ambientata dopo il diploma di Sakura dall'Istituto Elementare Tomoeda, nel suo primo anno delle scuole medie: Sakura fa uno strano sogno, e un misterioso incidente si verifica in seguito. Quanto e come le due cose saranno correlate tra loro?

Frattanto, in Giappone, lo scorso 6 aprile è iniziata una replica parziale della serie animata, cui ha fatto seguito l'annuncio di un nuovo e ancora misterioso progetto, sempre per l'animazione. Menù a tema Card Captor Sakura si potranno rinvenire dal primo aprile in ben sei Animate Café.

Fonte consultata:
Chibiyuuto