Lo scorso anno, Sui Ishida, autore di Tokyo Ghoul e in passato assistente del più famoso Yoshihiro Togashi (Hunter X Hunter), prese in giro i fan della serie del "maestro" postando come scherzo del 1° aprile su Twitter l'annuncio di uno spin-off di Hunter X Hunter da lui stesso disegnato e incentrato sul personaggio di Hisoka. Oggi, per celebrare l'uscita del 33° volume della serie di Yoshihiro Togashi, a distanza di circa tre anni dal precedente, e il 7° tankobon di Tokyo Ghoul:re, atteso per il 17 giugno in patria, il fantomatico one-shot sul giovane Hisoka diventa realtà! L'episodio autoconclusivo di 69 pagine è disponibile ora sul sito di Jump+ Shueisha accompagnato da una doppia intervista ai due autori. Cliccate sulla tavola di seguito per sfogliarlo!
Fonte consultata: Crunchyroll.
Fonte consultata: Crunchyroll.
Aggiungo che seppur si tratta di una storia non canonica, Togashi stesso dice alla fine dell'intervista di voler (forse) fare anche lui, in futuro, la storia di Hisoka, magari includendo anche altri personaggi del mondo di HxH e usando elementi di quella di Ishida.
Che poi, il fatto che Hisoka fosse il soggetto di molte illustrazioni di Ishida doveva significare qualcosa, ecco spiegato il perché...
Lo leggerò di sicuro U___U
XD
non c'è nulla da fare, mi colpiscono ogni volta.
Questo spin off lo leggerò di sicuro
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.