Senza un vero motivo, Shuji e Akira decidono di fare da produttori a Nobuko "Nobuta" e renderla popolare. Il trio lavorerà di buona lena e in gran segreto, tessendo al contempo le basi di una solida e vera amicizia tra persone diverse al punto tale che non si sarebbero mai nemmeno parlate tra loro, se non fossero state le circostanze a deciderlo.
Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
Questa canzone è stato il singolo più venduto in assoluto in Giappone dell'intero anno 2005.
Nobuta wo Produce 01
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 4 1 0
Andromeda
Drama vecchiotto ma sembra simpatico! Sono proprio curiosa di sapere che combineranno i due - vedi? Sono già diventati amiconi! - a Nobuko! XD Kame stava meglio qui comunque! E... "Seishun amigo"! ♥
12/02/2015
Altri Voti
1
Nobuta wo Produce 02
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 5 0 1
zettaiLara
Niente da dire, intrattiene con abilità e facilità. Il personaggio di Yamapi, Akira Kusano, è davvero una rivelazione, impossibile non apprezzarlo!
25/06/2016
Andromeda
Bene! E il primo passo è stato fatto! Ora però bisogna far sì che Nobuko acquisti più sicurezza. Comunque chi mai aiuterebbe una ragazza così, oggigiorno? Questi sono dei veri cavalieri, cari miei!
13/02/2015
Altri Voti
Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque la serie nella scheda drama, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
zettaiLara
Un duo di protagonisti che tiene banco e incuriosisce a far proseguire la storia, a dispetto di una trama non originalissima. Davvero accattivante la sigla finale "Seishun Amigo"!
25/06/2016