Riportiamo da mail giunta in redazione:
ONE PIECE GOLD – IL FILM
la Ciurma del Cappello di Paglia si appresta a conquistare le sale italiane il prossimo 24 novembre
Koch Media si unisce ai festeggiamenti per i risultati di One Piece Film Gold alla sua uscita in Giappone la scorsa settimana. La società, che distribuirà il film nelle sale italiane a partire dal prossimo 24 novembre, ha accolto con estremo entusiasmo l’apertura del box office che ha totalizzato, nel suo opening weekend, quasi 11 milioni di euro con una vendita di oltre 820 mila biglietti in circa 740 sale.
Il trailer
Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia ha così commentato: “accolgo con estremo piacere ed entusiasmo questa notizia. Koch Media porterà nelle sale italiane il film il 24 novembre e un risultato del genere non può che confermare quanto la nostra offerta sia sempre più orientata e focalizzata su un prodotto di qualità. Mi rendo conto che si tratta di una uscita domestica, nel paese che ha dato i natali al brand One Piece ma numeri del genere vanno ben oltre il mero ‘amor di patria’. Ci auguriamo, naturalmente, che i fan di One Piece, e non solo, ci sosterranno anche nell’uscita italiana a dimostrazione di quanto questo sia un vero e proprio fenomeno a livello mondiale”.
Koch Media ha scelto Lucca Comics & Games, il Festival internazionale del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione e del gioco, che si terrà a Lucca dal 28 ottobre all’1 novembre per presentare, in anteprima, agli appassionati del manga più venduto di sempre il nuovo lungometraggio di One Piece.
One Piece GOLD – il film porta sul grande schermo una storia completamente inedita che vedrà Luffy e la sua ciurma approdare a Gran Tesoro; la più grande cittaÌ dell’intrattenimento, dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare ed assistere a incredibili show, è solo all’apparenza una realtà paradisiaca e si rivelerà ben presto un posto davvero inquietante. La Ciurma del Cappello di Paglia rischierà la vita per fuggire da questo luogo spaventoso e dal terribile Gild Tesoro.
Grazie mille
Penso di sì.
Sì certo
E per il nome di Luffy lasceranno Rubber?
Io spero di no...dipende dalle persone ma visto che seguo la serie sottotitolata in lingua originale preferisco Luffy e non Rubber...
che bella notizia
speriamo regalino anche dei gadget come con i due film di shingeki no kyojin
No, da quanto si è appreso, Koch intende proiettarlo al cinema anche nel week-end.
Naruto è stato un flop clamoroso al cinema (ovvio, erano tutti film già visti e di mediocre qualità), di certo non sarà di stimolo per Mediaset a doppiare dell'altro. Comunque il gruppo di Berlusconi è alle prese con un bilancio difficile, dubito che prima di avere stretto nuovi accordi commerciali o di aver chiuso la questione apertasi con Vivendi faranno investimenti su quel versante.
Non so se quelle che ho letto sono buone notizie, speravo in un distributore più aperto a titoli inediti, invece non sembra, se si rimane sul senso stretto delle affermazioni di Koch. E comunque niente che Yamato non avesse già detto.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.