EDIZIONE 2015-16 TURNO 3 BLOCCO L |
Direttamente nel cuore del contest.
Ultime battute per la terza fase, in cui le 50 qualificate dal turno 2 sono in gara con le 50 "teste di serie", dopo l'avvio di questo gruppo ci sarà solo da attendere per i risultati finali.
Ricordiamo che in questo round passeranno le prime 2 di ogni blocco e le ulteriori 12 che avranno raccolto più voti, per cui nulla è davvero deciso fino all'ultimo.
In coda al sondaggio c'è il link al blog del contest e poi una gallery con tutte le immagini ingrandibili.
C'è tempo per votare fino alla mezzanotte del 2/10.
Nachetanya | Chisato Hasegawa | Hestia | ||
Rokka no Yuusha | Shinmai Maou no Testament | DanMachi |
Ryouko Sakaki | Shizuno Urushibara | |
Foos Wars! Shokugeki no Souma | Seiken Tsukai no World Break |
Maria Naruse | Asuka Tanaka | |
Shinmai Maou no Testament | Sound! Euphonium |
Chain Sumeragi | Tahamine | Narberal Gamma | ||
Blood Blockade Battlefront | Arslan Senki | Overlord |
Miss Sexy Anime 2015-16 Turno 3 Blocco L - Vota le tue favorite
Ed ecco il blog dedicato del contest (Link)
Hanno contribuito alle immagini: Metaldevilgear, Nyx, Clickarot26 e redcbcup.
VOTATELA!
Mi spiace per Asuka, spero si qualifichi.
Hestia, Chisato e Ryouko!
E per Hestia
Più che gusti personali direi che si tratterebbe di buon senso
Molto belle anche Asuka e Nachetanya
gradito invece
Hestia (DanMachi)
Ryouko Sakaki (Food Wars! Shokugeki no Soma)
Narberal Gamma (Overlord)
Voto Hestia.
Ho già prenotato il biglietto
Allora una botta a Maria gliela daresti
Hai detto tutte le altre eh...
se si trasforma così io non la butterei via XD
[img]http://vignette2.wikia.nocookie.net/shinmai-maou-no-keiyakusha/images/9/9b/Maria_Adult.png/revision/latest?cb=20150319195116[/img]
Si parla di bellezza in generale, anche se è ragazzina (bimba è esagerato) non si può dire che non abbia un bel viso. Trasformata è tutta un'altra storia, questo lo sappiamo...
Non è un contest di bellezza ma di sensualità e se sono troppo piccole non mi fanno sesso per niente.
Hestia per me è già piccina, Maria priva della trasformazione, sembra notevolmente più piccola di Hestia e non uscirtene fuori dicendo "sono esseri millenari" perché è l'età apparente che conta, quando si parla di personaggi di fantasia l'èta è un numeretto a random scelto dall'autore
Hestia ha un fisico mozzafiato anche se è bassina, sono i codini farla sembrare un po' piccola, ma coi capelli sciolti è diversa. Se ad alcuni non piace non m'importa, io voterò sempre la mia Kami-sama Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.
PS: Però non mettetemi Hestia e Chisato insieme al turno ad eliminazione diretta!
A me le tette grandi (fino ad un certo limite) piacciono molto ma la sensualità di una donna non finisce solo li, andrebbe preso in considerazione il fisico nel suo insieme, secondariamente anche la faccia e lo sguardo sono capaci di esprimere sensualità. Ma una bambina che gioca a fare la lolita con me non ha molto appiglio.
Hestia si vede che è piccola, anche di faccia non è solo la pettinatura.
Hestia per me è una 15 enne (a voler esagerare) con le tette "rifatte". è una brutta abitudine degli anime moderni realizzare bambine con tette da pornodive e, come ti dissi già in passato, trovo la cosa di cattivo gusto e addirittura sconveniente :
Detto questo, ognuno voti chi gli piace, secondo il proprio pensiero. Questo è un contest per rilassarsi, non per farsi inutili pippe mentali...
Pienamente d'accordo! Questo è un contest per pippe di altro genere...diciamo normali! xD
E' un contest di bellezza, anzi, di sensualità conta solo l'apparenza in questo ambito, cos'altro dovremmo guardare?
Tante belle bambine e tante belle ragazze sono due cose completamente diverse.
L'età in questo contest non conta nulla (come ho già detto millemila volte) l'aspetto invece è tutto.
Non è questione di superficialità, proprio il contrario.
E l'argomento futile semmai è il contest non le questioni di contorno che possono scaturirne.
Se poi non si ha la voglia o la capacità di portare avanti un discorso serio che nasce dall'argomento futile di base beh...meglio interromperlo.
Finiamola qui, ok, altrimenti si rischia di litigare e non è mia intenzione
Questo è proprio quello che avevo detto io. Qui si guarda solo la bellezza, non se è piccola, grande o vecchia. Dici che l'età non conta nulla, e poi ti scandalizzi se fanno un complimento a una che secondo te è piccina, le due cose non combaciano. Le questioni di contorno di cui parli non hanno ragione di esistere, dato che nessuno qua ha parlato di quel tipo di attrazioni che hai tirato in ballo dal nulla. Io ho semplicemente detto che Maria Naruse (un cartone animato) è di bell'aspetto anche senza trasformazione, ma subito sotto tu hai risposto usando un sarcasmo che francamente non ho gradito, allungando il brodo nei commenti successivi. Io mi sono semplicemente limitato a risponderti. Ma evitiamo di continuare quest'assurdo tira e molla, finiamola qui come hai detto tu, senza litigi e da persone civili. Tu ragiona con la tua testa, io con la mia... e vissero felici e contenti!
In questo contest bisognerebbe guardare solo le apparenze e dal mio punto di vista superficialità semmai è mettere sullo sesso piano, in un contest di sensualità, sia le bambine che le donne adulte, almeno per me esiste una bella differenza tra una ragazza giovane e una bambina... la prima può anche esprimere sensualità la seconda no a me non può assolutamente fare quell'effetto. Che tu possa giudicare diversamente personaggi che hanno un'età apparente che va dai 10 anni in su te lo concedo, è un tuo diritto, ma per me non è così, te lo spiegai tante volte in passato, son piccole, troppo piccole ai miei occhi per esprimere sensualità e questo tipo di caratterizzazioni mi danno persin fastidio, per quale motivo questa cosa ti deve fare inalberare?
Non ci posso neanche scherzare sopra?
Tu allora ti sei "scandalizzato" solo perchè ho appellato MAria come bambina e nel proseguo del discorso arrivi a tirare in ballo: pregiudizi, bende sugli occhi, discriminazioni, anche se non rivolgendoti a me direttamente ma in generale... non ti sembra comunque di aver esagerato un tantino?
:D ma come no?
Se parliamo di sensualità secondo te di cosa stiamo parlando?
Ti ci dovrebbe portare l'etimologia della parola stessa, qualcosa che smuove i sensi...secondo te allora di quali "sensi" staremmo parlando? Della stima? Del rispetto? Dell'amore? (per dei personaggi di fantasia tra l'altro)
La sensualità è una cosa che ha a che vedere con un certo tipo di pulsioni non con qualcosa di diverso, è attrazione fisica è desiderio
Sarcasmo? ma qual sarcasmo? Nella mia prima risposta io stavo dicendo quel che pensavo in tutta sincerità, non c'era alcuna goccia di sarcasmo in quella frase. Ti ha dato tanto fastidio la parola "infanzia" usata nella seconda frase? Come sei permaloso! A me piace dialogare col prossimo sono qui per questo! Mi piace alternare battute a discorsi seriosi, a seconda delle circostanze. Quelli che tu reputi commenti eccessivi per me erano tutti commenti necessari, persino questi lo sono, se si ha volontà di chiarirsi vicendevolmente.
A me sembra eccessivo prendersela a questo modo per aver definito "infanti" dei personaggi (cartoni animati) che a te piacciono particolarmente. Non si può più neanche scherzare?
Il bello è che hai travisato il discorso dall'inizio, e continui a perderti sempre di più per strada.
Se non ti è chiaro qual è il sarcasmo:
Interesse de che?? Ma dove l'hai letta sta cosa? Scrivendo così, lasci intendere che quelli sopra di te ce l'abbiano, se ci metti pure il "grazie al cielo". E non sono offeso, prima che tu fraintenda pure questo. Sei tu quello che si è turbato solo perché (secondo te) la ragazza in questione è troppo piccina per essere ritenuta bella/sensuale. Ma chi l'ha detto, scusa? A te non piace, hai espresso il tuo parere, punto! Ma anche gli altri sono liberi di pensarla diversamente da te. Addirittura dire che per te non è normale che qualcuno trovi bella una ragazzina, mi sembra una baggianata grande come un palazzo. Questo non è scandalizzarsi? Quindi se uno vede per strada un'adolescente e dice che è bella, non sarebbe un uomo normale? E cos'è allora, un depravato? Finiamola con queste cazzate, ti prego!
Poi hai scritto un inutile papiro sul fatto che io me la sia preso perché hai definito "infanti" dei personaggi animati. Hai preso un granchio, e di quelli grossi pure! I miei commenti non c'entravano un tubo con questa cosa, da dove l'hai tirata fuori lo sai solo tu. Scusa, perché me la dovrei prendere per come le definisci? Se ti sembrano piccole, grandi o se ti danno fastidio, che cazzarola mi frega a me? O.o Io ho solo precisato che un'adolescente e una bambina sono due cose differenti, e fino a prova contraria non vedo nessuna dell'asilo in questo contest.
Poi dici a me che sono permaloso, quando tu stai facendo un romanzo a puntate per un semplice commento... il bue che dice cornuto all'asino.
Ma chi te l'ha detto? Cosa c'entra questo ora? A me danno solo fastidio quelli che cercano di farmi la morale, i sermoni lasciamoli ai preti. E sarebbe ora di finirla per davvero con questa storia ridicola, perché ormai si può definire solo così...
Sei tu che continui a travisare ogni cosa.
La frase che hai citato è priva di qualsiasi sarcasmo da parte mia.
Il fatto che io reputi una fortuna non essere quel tipo di persona non deve lasciar intendere proprio un bel niente riguardo ai gusti di voi altri altrimenti avrei scritto qualcosa del tipo "grazie al cielo non la penso come voi" ma te interpreti le cose a cavolo e ti scocci pure a sentire le spiegazioni necessarie per evitare fraintendimenti...bravo! complimenti!
Io l'ho detto! E' la mia opinione e sono libero di esprimerla, o no?
Si, per me non è normale trovare sexy una bambina, te lo ripeto quante volte vuoi.
Sexy e bella sono due cose diverse, non confondere i termini altrimenti sei tu che scrivi baggianate ( o cazzate se preferisci usare questo termine) dimostrando di non conoscere la differenza che intercorre tra le due cose, ed è una differenza pesante.
Si sei permaloso! Confermo e sottoscrivo!
Ed anche scortese visto il modo col quale ti stai rivolgendo ad una persona che cercava di darti più chiarimenti possibili... è stato tutto inutile va bene, non ci sarà una seconda volta te lo assicuro ho capito, mio malgrado che è stata una perdita tempo, con quelli come te le spiegazioni non servono a nulla, quelli come te invece di provare a comprendere e di apprezzare lo sforzo di volontà prendono il confronto come una seccatura, come una "storia ridicola" ... ma pensa te!
Fine dei giochi Sonik, definitivamente questa volta.
Le persone che si comportano così proprio non mi piacciono.
Da parte mia non ci sarà più alcuna replica, non ce ne sarà più bisogno.
[img]http://vignette1.wikia.nocookie.net/p__/images/5/5a/Shinmai_Maou_no_Keiyakusha_t25_(158).jpg/revision/latest?cb=20150416223723&path-prefix=protagonist[/img]
[img]https://pbs.twimg.com/media/B-8ln46VEAAE3b-.jpg:large[/img]
Sappi che la cosa è reciproca. Inoltre sei tu ad aver iniziato i "giochi", non mettermi in mezzo. Se vuoi continuare col teatrino fallo da solo, per me stavolta finisce sul serio, punto.
Non ne vale la pena
Ricordo che con il vecchio sistema di moderazione tutto ciò sarebbe stato moderato...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.