Dopo l'annuncio per Takuya Kimura nei panni del protagonista e Takashi Miike alla regia del film live tratto dall'opera L'Immortale di Hiroaki Samura, null'altro era trapelato. Assieme ad un teaser trailer, ora è stato rivelato che il film uscirà il prossimo 29 aprile 2016 con un nutrito cast di attori così composto:
**
Ed ecco altre flash news dal mondo dei live action:
Fonti consultate:
Anime News Network 1, 2, 3, 4
You Tube
- Takuya Kimura (nel poster del film) è Manji
- Hana Sugisaki è Rin Asano
- Sōta Fukushi è Kagehisa Anotsu
- Hayato Ichihara è Shira
- Erika Toda è Makie Otono-Tachibana
- Kazuki Kitamura è Sabato Kuroi
- Chiaki Kuriyama è Hyakurin
- Shinnosuke Mitsushima è Taito Magatsu
- Ichikawa Ebizō XI è Eiku Shizuma
- min Tanaka è Kagimura Habaki
- Tsutomu Yamazaki è Kensui Ibane
Blade of the Immortal ~ Teaser Trailer 1
Blade of the Immortal ~ Teaser Trailer 2
Blade of the Immortal ~ Teaser Trailer 2
L'Immortale segue le vicende di Manji, un abile samurai dotato di un enorme potere: nessuno può ucciderlo se non somministrandogli un raro veleno. In passato Manji ha compiuto degli atti criminali, uccidendo 100 samurai (incluso il marito di sua sorella). La sua immortalità deriva dal verme Kessen-chu, che vive in simbiosi con il suo corpo e gli permette di bloccare il naturale processo di invecchiamento rimarginando in poco tempo qualunque ferita inflittagli. Per liberarsi dall’immortalità, Manji dovrà uccidere 1000 "scellerati". Durante il suo cammino Manji incontra la giovane Rin Asano, unica sopravvissuta alla strage che gli uomini dell'Itto-Ryu hanno perpetrato sulla sua famiglia. La giovane chiede all'abile samurai di aiutarla a vendicarsi, ed egli decide di appoggiarla soltanto perché lei gli ricorda la defunta sorella. Inizia così la caccia ai membri dell'Itto-Ryu.
**
Ed ecco altre flash news dal mondo dei live action:
- Sarà Ryo Yoshizawa il volto del protagonista dei live action dedicati a Tomodachi Game, ovvero un drama e due film previsti per il 2017;
- L'attore Tori Matsuzaka ha prestato la voce al personaggio dello shinigami Bepo nel nuovo film Death Note Light Up the New World: si tratta di uno shinigami dorato, l'originario detentore del Death Note ora appartenente al personaggio di Ryuzaki (erede di L). Bepo ha sei dita e supera il metro e novanta di altezza.
- Il personaggio di Yuyuka nel live action di Hirunaka no Ryuusei - Una Stella Cadente in Pieno giorno sarà invece interpretato dall'attrice Maika Yamamoto, che abbiamo visto come Kaede Kayano nei film di Assassination Classroom.
- E' stata inoltre postata una foto del "professor Shishio" nei panni di scena, interpretato dall'attore Shohei Miura (KanoUso, Tumbling) ... che ne pensate?
- Il giovane attore Mahiro Takasugi (20 anni) avrà il ruolo di Kazuomi Oga in ReLIFE, che farà il suo debutto il 15 aprile 2017:
Fonti consultate:
Anime News Network 1, 2, 3, 4
You Tube
dobbiamo vedere come sorriderà la tizia che farà Hishiron v.v
Dite che questo film inedito di Death Note lo porteranno anche qui da noi oppure no?
Sì, il film è stato annunciato anche per l'italia, proprio a Lucca Comics, da parte di Dynit. Il formato (film oppure DVD) e la modalità lingua (sub o meno) però ancora non si conoscono per il momento
Urca non lo sapevo meglio così, ti ringrazio molto per la cortese ed esaustiva risposta
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.