Il produttore giapponese di alcolici e distillati Sultory ha lanciato a partire da novembre, una campagna promozionale per la sua birra MALT's in cui è stato coinvolto come testimonial niente meno che il nerboruto Kenshiro.
La campagna intitolata "Hokuto no En" (Il banchetto delle sette stelle, citazione al titolo originale del manga) comprendeva anche una APP che a partire da una propria foto crea un ritratto realizzato nello stile di disegno dell'autore Tetsuo Hara e la può inserire anche in un diorama con altri personaggi.
E se Kenshiro deve mettersi in fresco la sua birretta, potrà certamente farlo nel frigo del principe dei saiyan Vegeta, realizzato dalla Toshiba e di cui egli stesso da testimonial.
Anche qui è in corso una campagna su Twitter e Instagram in cui gli utenti possono inviare le propri ricette per vincere forniture di verdure o attrezzi da cucina.
E dal freddo passiamo al ghiaccio, con i cuscinoni "facciali" realizzati su ispirazione dei personaggi del tormentone Yuri!! on Ice lanciati in questo periodo dalla Premium Bandai. Ogni cuscino è in vendita al prezzo di 3.500 Yen (circa 28 Euro).
Rimanendo sempre in tema freddo/invernale, non si fa attendere il merchandising per le serie della prossima stagione. Tra questi Fuuka, dal manga di Kouji Seo, che lancia il tappetino per il mouse in versione "oppai" modellato (!?) sulle forme della protagonista, e che sarà disponibile da metà gennaio al prezzo di 3.800 Yen (quasi 31 Euro)
Fonti Consultate:
Anime News Network I, II
Crunchyroll I, II
La birra era qualcosa che poteva sponsorizzare uno come Juza, che si godeva la vita oppure lo zio di Kenshiro di Soten No Ken, un fumatore incallito oltretutto.
Tra l'altro la birra fa diventare tutto il contrario di Kenshiro.
Poi che razza di tappetino per il mouse è mai quello ?? (se volevate farne uno con le forme di una protagonista di un anime, ci voleva quello incentrato su RIAS GREMORY)
Quoto le perplessità su Ken.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.