Ritroviamo i bravi attori Suzu Hirose nei panni di Chihaya, Shuhei Nomura in quelli di Taichi e Mackenyu nel ruolo di Arata, ma anche nuovi personaggi:
Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
Chihayafuru: Shimo no Ku 01
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: 19/03/2016
Durata: 2 minuti
Totale voti: 7 0 0
Xxx aka Skorpion
Chihaya e Shinobu tanta roba. Anche Sudō fa la sua gran figura quando sgrida Chihaya.
18/09/2019
The Narutimate Hero
Ottimo seguito, forse meno incisivo del primo film, ma che getta tanta carne al fuoco e presenta personaggi centrali per il futuro della serie. Manca qualcuno, ma per fortuna si provvederà a breve.
13/04/2017
zettaiLara
Molto più complesso del 1° nelle relazioni tra i personaggi (stupendi),ben oltre l'apparente leggerezza. Impressionanti le fotografie,ottimo ritmo e recitazione. Nella partita scappa la lacrimuccia...
20/11/2016
Arashi84
Meno intenso del precedente causa l'indugiare su Arata sui suoi tormenti e Chihaya e Taichi che riflettono su varie cose. D'altra parte la partita finale è molto bella e c'è sempre tanta passione!
10/11/2016
Altri Voti
Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il film nella relativa scheda, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
BeccaRebecca
Shinobu è bellissimaa!
23/04/2020