Grandissima notizia per i tantissimi amanti di One Piece in Italia! Difatti apprendiamo dalla pagina facebook di Mediaset Italia 2 che i nuovi episodi della trasposizione animata dell’opera di Eiichiro Oda stanno per tornare: da domani riprenderà la saga di Alabasta ma i nuovi episodi in 1° TV sono attesi per il prossimo autunno!
Come ben sappiamo è un periodo molto importante per One Piece che a breve compirà ben 20 anni. In Giappone i festeggiamenti sono iniziati dall’1 gennaio e continueranno tutto l’anno ma anche la rete Mediaset ha deciso di onorare la Ciurma di Cappello di Paglia: difatti oltre la saga di Alabasta verranno trasmessi il prossimo fine settimana due lungometraggi animati, proprio in concomitanza della data ufficiale del compleanno dei Mugiwara: 22 luglio.
Sabato alle 20: One Piece: Avventura all’Isola Spirale
Domenica alle 19.30: One Piece – L’isola Segreta del Barone Omatsuri
Fonte Consultata:
Onepieceanimemanga
I canali medset da diversi anni a questa parte sono diventati il "nido delle repliche" di tutti i tipi. XD
Da quando arrivano ad Alabasta.
Comunque spero che a settembre trasmettano tutto Punk Hazard, sono curiosissimo di sapere quale doppiatore avrà definitivamente Law e quale sarà scelto per Caesar.
Tuttavia c'è ancora parecchio d' aspettare x i nuovi episodi !
alla fin fine ci sta dai :O credo che solitamente nessuno pubblichi nuovi episodi d'state; l'estate è il periodo per antonomasia delle repliche
Promesse da marinai, o da pirati?
Non si è obbligati a vedere ste repliche!
Evidentemente hai problemi di memoria, la prima serie di naruto come la saga di skypea ed enies lobby furono trasmesse in estate insieme a tanti altri anime in priva visione, da let's&go, yu-gi-oh alle pretty cure ecc ecc e facevano ottimi ascolti, purtroppo sono stati i nuovi canali tematici a rovinare tutto ma gli slot nelle reti principali erano molto meglio, certo ne offrivano meno ma migliori ed era un piacere vederli in estate
Ti stra quoto! Basta con queste repliche!!!
@Lukecerry, notato il video? Con l'indicazione della saghe?.
Sì, e allora? Sono anni che replicano la saga di Alabasta.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.