Per la prima volta in Italia!
Toei Animation propone di andare alla scoperta di questi personaggi attraverso LA COLLEZIONE UFFICIALE DELLE MINIATURE DI ONE PIECE, straordinariamente fedeli ai disegni originali e con rifiniture di qualità. Potrai cosi collezionare tutti i personaggi più rappresentativi di questa serie così popolare!
Abbonati subito!
La collezione è composta da 60 uscite. La prima uscita sarà in edicola dal 19 agosto al prezzo di 1,50 euro. La seconda uscita al prezzo di 4,99 euro, il prezzo delle successive uscite è di 9,99 euro (salvo variazioni delle aliquote fiscali).
Attenzione: articolo per collezionisti. Non è un giocattolo. Non adatto ai minori di 14 anni. Leggere e conservare per future referenze.
Attenzione: articolo per collezionisti. Non è un giocattolo. Non adatto ai minori di 14 anni. Leggere e conservare per future referenze.
Fonte consultata: Sito ufficiale Hachette.
10 euro ad uscita
....
*Attenzione, per assemblare correttamente i pezzi è necessaria una laurea in ingegneria aerospaziale
Ora, queste statuette sembrano avere la stessa qualità penosa e neanche i fascicoli mi sembrano granché.
Credo proprio che la salterò tranquillamente e mi risparmio 600 € da reinvestire in qualcosa di qualitativamente superiore: meglio un paio di figure ben realizzate che una valanga di monnezza!
forse qualcuno preferisce avere tutti i personaggi della serie in vista sul comodino dato che 60 figures di alta fattura non credo siano per le tasche di tutti, io personalmente ne farò a meno ma capisco chi scelga di fare diversamente
NOPE.
O sotterrate in qualche deserto americano, assieme alle copie invendute del videogioco di ET!
Eccezzione fatta solo nel caso che ad effetturare l'acquisto sia un cliente fidato che poi so che comprerà anche il resto della collezione, per tutti gli altri ciaone!
Lol, meno male che non metto più piede in un'edicola da mooooolto tempo! Se tutti gli edicolanti sono simpa come te allora...
Se sei un ottimo edicolante tu... Non ho parole...
già sei proprio un ottimo edicolante... ahah
che gente che si trova in italia..
che poi... sprecare 600 euro per delle statuine così... non ha senso..
la prima me la prendo sicuramente..... le altre che se le tengano pure..
Complimenti...
Comunque sono da sempre scettico sulle collezioni abbinate alle uscite da edicola, si finisce per spendere un capitale per oggetti che, il più delle volte, valgono se va bene la metà del prezzo a cui sono proposte.
Considerato che, da 20 a 30 euro, si possono acquistare le figure economiche della banpresto che sono DI GRAN LUNGA superiori in termini di qualità a quelle proposte da queste uscite, per quanto mi riguarda tirare le somme su come spendere i miei risparmi è abbastanza semplice...
- il numero di uscite ( soprattutto se si tratta di modellini x una questione di spazio)
- il prezzo dalla terza uscita in poi xche' di soliti le prime due uscite sono a prezzo speciale !
- la qualità dei modellini e dei fascicoli allegati!
Siete d' accordo ?
E' proprio per gente come te che tutti gli edicolanti saranno sempre più simpatici.
Io faccio così da sempre ormai, al diavolo gli opportunisti, che poi chi fa davvero le collezioni restano senza i primi numeri per colpa di gentaglia come voi.
Questo sito è una meravigliosa fonte di casi umani.
Ma che c'entra?!
Il tuo lavoro è vendere indipendentemente dall'acquirente!
Non sta a te decidere cosa una persona debba comprare...
Tenere da parte la prima uscita per gli "acquirenti fidati" è un conto ma nascondere un prodotto agli altri va solo a tuo danno, davvero non capisco che ragionamento sia il tuo...
Rubber?
ma perchè dopo 10 anni di rufy poi improvvisamente tutti lo chiamo luffy? e che in jap fosse luffy lo si sapeva pure 10 anni fa , è solo una curiosità che non capisco.
A mio danno non ho nulla, gli edicolanti possono rendere al 100% tutto il materiale consegnato dai distributori quando l'uscita viene richiamata.
Su 1,50€ o quel che è di prima uscita rimetterci 20 centesimi appena non la vedo questa gran perdita. La perdita avviene come già detto prima, quando il vero collezionista vorrebbe fare tutta la serie ma non trova il numero 1 nelle edicole perchè dei pidocchiosi collezionisti di numeri 1 han fatto piazza pulita. State a casa che fate meglio, certe cose lasciatele a collezionisti seri, voi dedicatevi ad altro grazie.
Spero di non incontrare mai un edicolante così...
Sinceramente i soldi sono i miei e io scelgo di comprare solo la prima uscita o le prime due dato che la qualità non pare chissà che e le prime due uscite costano di meno.
Dico solo che questo modo di fare è pessimo...
Tu dedicati a un bravo medico che ne hai bisogno
Meno male che ci sono i paladini come te a difendere i poveri collezionisti delle serie da edicola...
Seriamente, il ragionamento mi pare alquanto infantile.
Senza contare che, tra quei "pidocchiosi collezionisti di numeri 1" magari ne trovi qualcuno che poi decide di continuare la serie...
Dopo 15 anni da edicolante ti assicuro che so chi compra le serie e chi no, i pidocchiosi si riconoscono subito perchè sono sempre e solo quelli che collezionano numeri 1, quindi sono riconoscibilissimi.
A Vincent Vega dico solo che sei sicuramente un collezionista di prime uscite, e che il medico lo consiglio a te.
Da N_Edicolas, mi raccomando.
E quando entri cerca di non avere l' aria da pidocchioso, altrimenti non te lo vende XD
Non solo colleziono le prime uscite ma le brucio recitando riti satanici mentre sacrifico un edicolante a Lucifero.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.