Rin Matsuoka (Free!)
Hachi194:
Fisico scultoreo (anni di piscina hanno lasciato il segno), carattere impetuoso, spirito competitivo, Rin è una vera forza della natura, ma sa anche essere dolce quando vuole. Anche se per la maggior parte del tempo è in tuta o in costume, vederlo nella sigla dell'anime vestito da poliziotto, ha fatto capire che può indossare ciò che vuole e non perde un grammo del suo fascino! E poi quei dentini aguzzi da squalo... brivido da predatore su un viso d'angelo.
Sailortenshi:
Non mi crederà nessuno, ma il fisico di Rin non ha (quasi) niente a che fare sul suo essere il top husbando per la sottoscritta. Quello che mi fa impazzire di lui è il suo essere competitivo, coraggioso e determinato tanto quanto "romantico" [cit.] e sentimentale - sia in negativo che in positivo. Rin è uno tsundere che però riesce malapena a celare l'affetto per le persone a cui tiene davvero, dimostrandolo spesso con i fatti; il tipo di persona che, vedendoti in difficoltà, ti sprona a fare del tuo meglio dandoti la forza per andare avanti (magari prenotando un viaggetto a sorpresa?) perché lui stesso ci è passato e sa quanto importante sia l'appoggio delle persone a cui vuoi bene. Insomma, la persona ideale da avere accanto... e perché no, anche con cui avere una sana discussione di tanto in tanto, vista la sua testardaggine. Vogliamo parlare poi dei suoi lacrimoni da Studio Ghibli, sbrilluccicosi e in contrasto con i dentini da squalo?
Shinoa Hiragi (Owari no Seraph) di Ironic74
Mi piacciono le ragazze non troppo alte ma che hanno dalla loro una buona dose di carattere. Shinoa è sexy, ha un'arma demoniaca e ha quel fare da maestrina che la rende indiscutibilmente affascinante ai miei occhi.
Shinya Kogami (Psycho-Pass) di Melany
Un agente giovine che combatte i crimini, dalla divisa professionale, è già di per sé affascinante, ma a renderlo tale è anche la sua personalità tormentata, seria e responsabile, a volte anche troppo, ma come si fa a non sentirsi ammaliate e ammaliati da lui? Non si può. Alto, moro, occhi corvini e dallo sguardo profondo, Kogami oltre a ispirare sensualità da tutti i pori è l'husbando perfetto per sentirsi al sicuro o per riflettere sulle proprie azioni. Essendo anche agile e allenato, non mancherà di stupirvi senza il completo addosso.
Kyouka Jirou (My Hero Academia) di Alex Ziro
Come quasi tutti ho avuto problemi nel scegliere esclusivamente un nome per questa lista, ma ho deciso di scegliere il mio ultimo colpo di fulmine, anche per scommettere giocosamente sul suo futuro. Quel che adoro di lei è prima di tutto il suo aspetto, assolutamente più che perfetta, quel taglio di capelli perfetto che amo alla follia e che voglio assolutamente per ogni ragazza anche al di fuori da un anime. il suo atteggiamento “tomboy” (diciamo maschiaccio) è stupendo, riesco del resto ad amare solo ragazze con un carattere forte. In più è un’appassionata di rock, elemento che la rende troppo bella per essere reale (beh, effettivamente non lo è). Una waifu quindi creata appositamente per essere amata alla follia da me in ogni suo particolare, un difetto? In Academia non ha ancora lo spazio che merita, spero che la cosa cambierà presto!
Shizuo Heiwajima (Durarara!!) di lightorange
Ha una forza sovrumana che mi affascina alquanto e un carattere a dir poco irascibile, ma è un bravo ragazzo e, alla fine, è questo ciò che conta per me. Oltre il fatto che ha una voce profonda e sexy.
Holo (Spice and Wolf) di Zelgadis
Bella, Sexy e con i capelli lunghi, Holo è anche gelosa, possessiva e manipolativa. Ha sperimentato a lungo la solitudine, e per questo conosce il valore dell'amore e le storture della diversità uomo-donna. Sa divertirsi, scherzare ed ha una forte autostima. La sua grande intelligenza e la sua forte personalità non le tolgono però femminilità e la renderebbero una compagna impareggiabile.
Cho Hakkai (Saiyuki) di zettaiLara
Di primo acchito non parrebbe il classico rubacuori, ma il suo fascino si cela altrove: dolcissimo e sempre sorridente, pacato nonché pacificatore di un gruppo di teste calde, voce profonda e sexy, nasconde con abilità dentro di sé le dolorose ferite di un animo fin troppo tormentato. E poi è proprietario di un tenerissimo draghetto tascabile che muta in automobile accessoriata secondo le necessità. Se non è un husbando perfetto lui!
Boa Hancock (One Piece) di Makusu94
Le motivazioni sono che oltre ad avere due ottime motivazioni sotto al collo, la reputo stupendamente sexy, bella, matura e in grado di amare.
Ishida Yamato (Digimon) di LaMelina
Mi ha conquistata dal primo sguardo, coi suoi occhi blu notte, il suo carattere tsundere e quei capelli biondi da principe azzurro. All'inizio sembra il solito rompiballe che rema contro il protagonista, invece possiede valori concreti e dimostra di essere un ragazzo coi piedi per terra. Il meglio di sé lo dà quando è vicino al fratellino Takeru, per il quale darebbe la vita e con il quale mostra il suo lato più dolce e affabile. Abbiamo in comune anche la passione per la carne alla griglia e per la musica, quindi che voglio di più? Scherzi a parte, Yamato è il mio primo grande amore e così resterà per sempre, anche se ormai potrei essere denunciata per pedofilia data la sua età e la mia!
Hitagi Senjougahara ('monogatari) di grandebonzo
In apparenza scostante e distaccata, è invece una compagna sensibile e comprensiva, capace di sprigionare quando vuole un'irresistibile sensualità. Occhio però a non farla ingelosire o a invadere i suoi spazi, potreste dover fronteggiare il suo spietato cinismo o districarvi tra forbici e graffettatrici... Capelli lunghi o corti, resta sempre incantevole!
Kyo Soma (Fruits Basket) di Arashi84
Per un'amante dei cani come me, Kyo è un'eccezione, perché il gattino dei 12 animali dello zodiaco è, o meglio diventa, quello che considero l'husbando perfetto. E' una testa calda, perde facilmente la pazienza, è chiuso, introverso e anche testardo; però, dietro questa marea di difetti si nasconde un ragazzo dolcissimo e incredibilmente gentile, che farebbe di tutto per aiutare chi è in difficoltà. Kyo, che ha portato sulle sue spalle una sofferenza inimmaginabile riesce nonostante tutto a dare agli altri la gentilezza e l'amore di cui è stato privato. Si tormenta per i suoi errori e quel carattere da tsundere che non deve chiedere mai lo rende così tenero che vorresti continuamente abbracciarlo e dirgli che andrà tutto bene. Insomma, Kyo è l'husbando che ti protegge ma che al contempo si fa proteggere da chi ama, senza vergogna. E poi tira fuori il mio lato sadico, ammetto che mi piacerebbe punzecchiarlo come fa Yuki (che cosa brutta ho detto)!
E comunque diciamocelo, al di la del carattere, crescendo è diventato anche un bel figo, a dispetto della sua testa di mandarino!
Rin Asōgi (Mnemosyine no musume-tachi) di Eoin
Tralasciando il corpo mozzafiato e la forte carica sessuale, Rin è una donna estremamente determinata, combattiva e anche dotata di una certa dose di autoironia. Essendo un'immortale, sarebbe stato facile per lei passare la propria vita perseguendo piaceri materiali e egoistici; invece, per secoli non ha fatto altro che mettere la propria intelligenza e le proprie abilità al servizio degli altri in qualità di investigatrice privata. Nonostante ne passi di tutti i colori nel corso della serie, è talmente forte che mi riesce difficile considerarla una vittima. Coraggiosa, incline al sacrificio personale, tostissima, ma anche occasionalmente fragile, Rin è davvero una splendida persona, senza considerare la voce dolce e soave e la capacità di risultare attraente anche indossando abiti mascolini.
Son Hak (Akatsuki no Yona)
Ewowwa:
In tutti questi anni ancora nessun altro personaggio mi ha presa come lui. Sarebbe davvero il mio uomo ideale: alto, possente, di una bellezza misteriosa, sicuro di sé, farebbe qualsiasi cosa per la sua amata ed è sempre pronto a proteggerla a qualsiasi costo. Dedito alla sua promessa ma nello stesso tempo è giocherellone e simpatico, saprebbe tirarmi su il morale in qualsiasi occasione. Ah quanto vorrei fosse reale!
ReiRan->--@:
Hak piace perché è il “perfect husbando”: arguto, ironico, ma anche dannatamente serio all'occorrenza, è dotato di una forza sovrumana ed è abile sia con le armi che con la strategia, da bravo generale. È impulsivo, ma allo stesso tempo amorevole ed apprensivo. È nobile per nascita, ma anche d’animo, è fedele ed ha occhi solo per la sua amata! L’uomo che non si guarda in giro è sempre molto apprezzato (anche ai tempi di Temptation Island). Ma passando oltre, tutte queste sue fantastiche qualità, non bisogna dimenticare che è oggettivamente figo... La sua alta statura e muscolosa corporatura, non passano inosservate, ma ciò che amo di più sono i suoi capelli corvini, fanno risaltare ancor di più quei suoi meravigliosi occhi azzurri taglienti, tanto da bucare lo schermo! Qui su Animeclick è stato incoronato ben due volte: “Bishonen del 2014” ai Neko Awards e “Mister Sexy anime”; quindi spero di non recare offesa a nessuna lettrice nel volerlo tenere tutto per me… del resto, meglio reclamarlo per se e consolarlo un po’, piuttosto che lasciarlo in balia di quella morta di sonno di Yona!
Hachi194:
Fisico scultoreo (anni di piscina hanno lasciato il segno), carattere impetuoso, spirito competitivo, Rin è una vera forza della natura, ma sa anche essere dolce quando vuole. Anche se per la maggior parte del tempo è in tuta o in costume, vederlo nella sigla dell'anime vestito da poliziotto, ha fatto capire che può indossare ciò che vuole e non perde un grammo del suo fascino! E poi quei dentini aguzzi da squalo... brivido da predatore su un viso d'angelo.
Sailortenshi:
Non mi crederà nessuno, ma il fisico di Rin non ha (quasi) niente a che fare sul suo essere il top husbando per la sottoscritta. Quello che mi fa impazzire di lui è il suo essere competitivo, coraggioso e determinato tanto quanto "romantico" [cit.] e sentimentale - sia in negativo che in positivo. Rin è uno tsundere che però riesce malapena a celare l'affetto per le persone a cui tiene davvero, dimostrandolo spesso con i fatti; il tipo di persona che, vedendoti in difficoltà, ti sprona a fare del tuo meglio dandoti la forza per andare avanti (magari prenotando un viaggetto a sorpresa?) perché lui stesso ci è passato e sa quanto importante sia l'appoggio delle persone a cui vuoi bene. Insomma, la persona ideale da avere accanto... e perché no, anche con cui avere una sana discussione di tanto in tanto, vista la sua testardaggine. Vogliamo parlare poi dei suoi lacrimoni da Studio Ghibli, sbrilluccicosi e in contrasto con i dentini da squalo?
Shinoa Hiragi (Owari no Seraph) di Ironic74
Mi piacciono le ragazze non troppo alte ma che hanno dalla loro una buona dose di carattere. Shinoa è sexy, ha un'arma demoniaca e ha quel fare da maestrina che la rende indiscutibilmente affascinante ai miei occhi.
Shinya Kogami (Psycho-Pass) di Melany
Un agente giovine che combatte i crimini, dalla divisa professionale, è già di per sé affascinante, ma a renderlo tale è anche la sua personalità tormentata, seria e responsabile, a volte anche troppo, ma come si fa a non sentirsi ammaliate e ammaliati da lui? Non si può. Alto, moro, occhi corvini e dallo sguardo profondo, Kogami oltre a ispirare sensualità da tutti i pori è l'husbando perfetto per sentirsi al sicuro o per riflettere sulle proprie azioni. Essendo anche agile e allenato, non mancherà di stupirvi senza il completo addosso.
Kyouka Jirou (My Hero Academia) di Alex Ziro
Come quasi tutti ho avuto problemi nel scegliere esclusivamente un nome per questa lista, ma ho deciso di scegliere il mio ultimo colpo di fulmine, anche per scommettere giocosamente sul suo futuro. Quel che adoro di lei è prima di tutto il suo aspetto, assolutamente più che perfetta, quel taglio di capelli perfetto che amo alla follia e che voglio assolutamente per ogni ragazza anche al di fuori da un anime. il suo atteggiamento “tomboy” (diciamo maschiaccio) è stupendo, riesco del resto ad amare solo ragazze con un carattere forte. In più è un’appassionata di rock, elemento che la rende troppo bella per essere reale (beh, effettivamente non lo è). Una waifu quindi creata appositamente per essere amata alla follia da me in ogni suo particolare, un difetto? In Academia non ha ancora lo spazio che merita, spero che la cosa cambierà presto!
Shizuo Heiwajima (Durarara!!) di lightorange
Ha una forza sovrumana che mi affascina alquanto e un carattere a dir poco irascibile, ma è un bravo ragazzo e, alla fine, è questo ciò che conta per me. Oltre il fatto che ha una voce profonda e sexy.
Holo (Spice and Wolf) di Zelgadis
Bella, Sexy e con i capelli lunghi, Holo è anche gelosa, possessiva e manipolativa. Ha sperimentato a lungo la solitudine, e per questo conosce il valore dell'amore e le storture della diversità uomo-donna. Sa divertirsi, scherzare ed ha una forte autostima. La sua grande intelligenza e la sua forte personalità non le tolgono però femminilità e la renderebbero una compagna impareggiabile.
Cho Hakkai (Saiyuki) di zettaiLara
Di primo acchito non parrebbe il classico rubacuori, ma il suo fascino si cela altrove: dolcissimo e sempre sorridente, pacato nonché pacificatore di un gruppo di teste calde, voce profonda e sexy, nasconde con abilità dentro di sé le dolorose ferite di un animo fin troppo tormentato. E poi è proprietario di un tenerissimo draghetto tascabile che muta in automobile accessoriata secondo le necessità. Se non è un husbando perfetto lui!
Boa Hancock (One Piece) di Makusu94
Le motivazioni sono che oltre ad avere due ottime motivazioni sotto al collo, la reputo stupendamente sexy, bella, matura e in grado di amare.
Ishida Yamato (Digimon) di LaMelina
Mi ha conquistata dal primo sguardo, coi suoi occhi blu notte, il suo carattere tsundere e quei capelli biondi da principe azzurro. All'inizio sembra il solito rompiballe che rema contro il protagonista, invece possiede valori concreti e dimostra di essere un ragazzo coi piedi per terra. Il meglio di sé lo dà quando è vicino al fratellino Takeru, per il quale darebbe la vita e con il quale mostra il suo lato più dolce e affabile. Abbiamo in comune anche la passione per la carne alla griglia e per la musica, quindi che voglio di più? Scherzi a parte, Yamato è il mio primo grande amore e così resterà per sempre, anche se ormai potrei essere denunciata per pedofilia data la sua età e la mia!
Hitagi Senjougahara ('monogatari) di grandebonzo
In apparenza scostante e distaccata, è invece una compagna sensibile e comprensiva, capace di sprigionare quando vuole un'irresistibile sensualità. Occhio però a non farla ingelosire o a invadere i suoi spazi, potreste dover fronteggiare il suo spietato cinismo o districarvi tra forbici e graffettatrici... Capelli lunghi o corti, resta sempre incantevole!
Kyo Soma (Fruits Basket) di Arashi84
Per un'amante dei cani come me, Kyo è un'eccezione, perché il gattino dei 12 animali dello zodiaco è, o meglio diventa, quello che considero l'husbando perfetto. E' una testa calda, perde facilmente la pazienza, è chiuso, introverso e anche testardo; però, dietro questa marea di difetti si nasconde un ragazzo dolcissimo e incredibilmente gentile, che farebbe di tutto per aiutare chi è in difficoltà. Kyo, che ha portato sulle sue spalle una sofferenza inimmaginabile riesce nonostante tutto a dare agli altri la gentilezza e l'amore di cui è stato privato. Si tormenta per i suoi errori e quel carattere da tsundere che non deve chiedere mai lo rende così tenero che vorresti continuamente abbracciarlo e dirgli che andrà tutto bene. Insomma, Kyo è l'husbando che ti protegge ma che al contempo si fa proteggere da chi ama, senza vergogna. E poi tira fuori il mio lato sadico, ammetto che mi piacerebbe punzecchiarlo come fa Yuki (che cosa brutta ho detto)!
E comunque diciamocelo, al di la del carattere, crescendo è diventato anche un bel figo, a dispetto della sua testa di mandarino!
Rin Asōgi (Mnemosyine no musume-tachi) di Eoin
Tralasciando il corpo mozzafiato e la forte carica sessuale, Rin è una donna estremamente determinata, combattiva e anche dotata di una certa dose di autoironia. Essendo un'immortale, sarebbe stato facile per lei passare la propria vita perseguendo piaceri materiali e egoistici; invece, per secoli non ha fatto altro che mettere la propria intelligenza e le proprie abilità al servizio degli altri in qualità di investigatrice privata. Nonostante ne passi di tutti i colori nel corso della serie, è talmente forte che mi riesce difficile considerarla una vittima. Coraggiosa, incline al sacrificio personale, tostissima, ma anche occasionalmente fragile, Rin è davvero una splendida persona, senza considerare la voce dolce e soave e la capacità di risultare attraente anche indossando abiti mascolini.
Son Hak (Akatsuki no Yona)
Ewowwa:
In tutti questi anni ancora nessun altro personaggio mi ha presa come lui. Sarebbe davvero il mio uomo ideale: alto, possente, di una bellezza misteriosa, sicuro di sé, farebbe qualsiasi cosa per la sua amata ed è sempre pronto a proteggerla a qualsiasi costo. Dedito alla sua promessa ma nello stesso tempo è giocherellone e simpatico, saprebbe tirarmi su il morale in qualsiasi occasione. Ah quanto vorrei fosse reale!
ReiRan->--@:
Hak piace perché è il “perfect husbando”: arguto, ironico, ma anche dannatamente serio all'occorrenza, è dotato di una forza sovrumana ed è abile sia con le armi che con la strategia, da bravo generale. È impulsivo, ma allo stesso tempo amorevole ed apprensivo. È nobile per nascita, ma anche d’animo, è fedele ed ha occhi solo per la sua amata! L’uomo che non si guarda in giro è sempre molto apprezzato (anche ai tempi di Temptation Island). Ma passando oltre, tutte queste sue fantastiche qualità, non bisogna dimenticare che è oggettivamente figo... La sua alta statura e muscolosa corporatura, non passano inosservate, ma ciò che amo di più sono i suoi capelli corvini, fanno risaltare ancor di più quei suoi meravigliosi occhi azzurri taglienti, tanto da bucare lo schermo! Qui su Animeclick è stato incoronato ben due volte: “Bishonen del 2014” ai Neko Awards e “Mister Sexy anime”; quindi spero di non recare offesa a nessuna lettrice nel volerlo tenere tutto per me… del resto, meglio reclamarlo per se e consolarlo un po’, piuttosto che lasciarlo in balia di quella morta di sonno di Yona!
Ci penso da un po' e - anche se la maggior parte degli utenti la considererà una cretinata - per me renderebbe questo sito ancora più bello, confortevole e innovativo (?) ;w;
Le schede dei personaggi ci sono già nella sezione "personaggi" di ogni scheda anime ed é anche possibile votare il proprio personaggio preferito. La lista dei migliori husbandi/waifu però manca. Piacerebbe anche a me avere una lista del genere <3
Comunque come ha già detto un altro utente, sarebbe carino vedere una lista waifu/husbando.
P.S Ottima scelta Alex, ma Tsuyu resta la migliore.
Neanche io riesco a sostituirlo con nessuno?
Però se avessi potuto dirne più di uno, potrei aggiungere Shizuo di Durarara, Mattsun di Rainbow Days e il protagonista di Tsubaki-chan..... sbavvv
No vabbè Miwa di Jeeg resta la mia prima attizzata.....ma qui ho guardato solo agli ultimi anni e Shinoa mi ha preso più delle altre...dal primo momento ho pensato alla sua arma demoniaca e al suo giusto proposito di aiutare la razza umana attraverso tanta attività sessuale
Tra tutti i personaggi qui citati spicca il modello maschile per eccellenza da imitare...
He protec
He attac
But most importantly
He Hak
Vabbè improponibile lo stesso non ti salvi XD
Di recente, mi stà salendo lo waifu forte con le protagoniste di Gamers, ma nel mio cuore c' è soltanto spazio per Annie di Aot, ha tutto ciò che mi piace di una ragazza: capelli biondi, occhi celesti, carattere forte, più bassa di me( caratteristica IMPORTANTISSIMA per il mio ego) e, sopratutto, il fascino del misterioso che soltanto un sognatore come me ama.
Tra i tanti che aggiungerei a questa lista, spicca su tutti Daiki Aomine (Kuroko No Basket)..Che dire, oltre al fisico mozzafiato, lo trovo intrigante e penso che sia uno dei personaggi meglio sviluppati dell'intera serie.
addirittura 5 pollici versi per questo commento, ma per quale motivo? perché non vi piace la nostra scelta?
COMUNQUE: grazie, amore infinito per Jirou <3
Ce ne faremo una ragione
Oddio! Qualcuno che comprende l'amore e la venerazione per Aomine come me! Lui rientra nella mia top five di uomini da sposare! Ma subito dopo Yamato, ho prima Yano di "Bokura ga ita" e Tamaki di "Host Club". ♥
Quando certi appassionati impareranno a prendere con la leggerezza che meritano fumetti e cartoni animati sarà un giorno glorioso.
Shizuo mi piace per il suo carattere molto irascibile che nasconde però un uomo gentile e anche premuroso (abbastaza). Poi...la voce...basta dire Daisuke Ono e non bisogna aggiungere altro.
Kogami...non so cosa dire perché è perfetto.
E Rin...mi piace tutto di lui. Il suo carattere, i suoi capelli, i suoi denti affilati e poi MAMORU MIYANO. Non so se sono stata abbastanza chiara MAMORU MIYANO.
Ecco ho finito...
In effetti vedo solo ora che né io né Hachi abbiamo citato MAMORU MIYANO (ché il maiuscolo è d'obbligo ), è la ciliegina sulla torta *-*
Poi vabbè, a me i capelli lunghi non fanno impazzire di solito, ma Rin con il codino è l'ammmmmore <3
Ma come?! Invece io sono del partito dei capelli lunghi! (ricordiamo a tutti che sono una fan di Takumi di "Nana" solo perché ha i capelli lunghi ) Anche nella mia bio ho scritto che per me la lunghezza dei capelli è di solito una discriminante per scegliere chi mi piace. xD Ciononostante in "Free!" il mio preferito è Sosuke. ♥
nah per me esiste solo una v.v tsuyu sicuramente è la super ultra favorita di internet ed al secondo posto ochako
Non dimenticate Yaoyorozu però.
ah io sì, non mi piace nè esteticamente (non che non sia bella ma non ha nessuna qualità che cerco) né di carattere u.u ma ripeto che però che paragonate a Jirou nessuna mi piace alla fine
Ahahah io proprio il contrario, il capello lungo nei biscioni di solito mi dà da fare... anzi, forse è stato proprio Takumi ad avermeli fatti odiare Poi vabbè, c'è Edward Elric che è l'eccezione che conferma la regola u.u
Nel mio caso la discriminante sono gli occhiali però... e in Free scelgo Rin e non Rei (anche se lo adoro), quindi siamo in una situazione simile!
In HeroAca per me la migliore è Mei, ma penso che come a screentime sia messa pure peggio di Jirou ;_;
Di personaggi femminili ce ne sarebbero una valanga di migliori.
Su Fruits Basket invece mai avuto dubbi: Kyo tutta la vita!
Infine sto guardando Psycho Pass proprio in questi giorni ed è vero che Kogami è sicuramente affascinante e intrigante ma ha anche un carattere piuttosto complicato da gestire e poi non ha gli occhi blu/grigi?
Sono waifu, mica Miss Sexy!
da non prendere seriamente per una volta anzi...in realtà queste classifiche e giochini non andrebbero prese mai seriamente
Ma quindi dovremmo avere tutti gli stessi gusti? ahaha a me quelle "sensuali" manco piacciono, le tettone super fighe che gnammete subito manco le guardo
Sarebbe una trovata davvero carina, magari accessibile agli utenti che hanno accumulato più di un tot punti, altrimenti diventa un casino!
Comunque massima stima per Grandebonzo che ha scelto la semi-yandere Hitagi Senjougahara come waifu. Personalmente preferisco Shinobu e Hanekawa alla granchietta, ma è innegabile che Hitagi ha un fascino ed una dolcezza del tutto sua che la rende incantevole.
Per quanto mi riguarda non ho un personaggio femminile preferito al punto da definirlo waifu, ma se dovessi la mia scelta ricadrebbe di sicuro su Takao di D-Frag.
Una bellezza naturale tsundere al punto giusto, nonché maniaca di videogiochi. Un personaggio che ho trovato davvero irresistibile sin dalla prima comparsa in scena. A questo aggiungeteci una massiccia dose di plot... vabbe', mi avete capito!
Oddio, come possibili waifu potevano esserci anche Marika Tachibana di Nisekoi oppure Masuzu Natsukawa di OreShura (si, mi piacciono quelle un po' tocche, non posso farci niente!), ma quando poi vedi Takao fare cose del genere... come si fa a resisterle?
Hai la mia benedizione Reiran u.u
Per me Yona non se lo merita, quindi preferirei sapere Hak insieme a qualcuno che sa dargli la giusta importanza.
Ma è una tsunderella dolcissima! ;O; La discrimini solo perché ha i capelli lunghi!
Edward è fra gli altri miei husbandi, ma Ed è impossibile non amarlo, è la perfezione. Al di là di tutto, di solito quelli col capello lungo o sono yandere o sono uke, due fra le mie caratteristiche preferite in un personaggio. u____u
I megane pure mi piacciono, ma di solito preferisco quelli senza occhiali.
Comunque, grande stima per la scelta di Zelgadis
Ho visto davvero tanti ma tanti anime ma trovare un waifu è sempre una scelta difficile , visto che è una cosa che si rinnova col passare del tempo.
La mia prima waifu risale a quando ero bambino ed era sora della prima serie dei digimon.
Poi da bambino ho avuto tante waifu come la capopalestra di olivinopoli , bulma e sua figlia , sakura e ino e tante altre che purtroppo non ricordo.
Per il momento , ho deciso di legarmi virtualmente ad asuna-chan e rem-chan ma spero di trovare delle nuove waifu da ammirare.
Buona giornata
Tre top anche per me!
Per me è lei la migliore Waifu e non credo che cambierò mai idea.
Simpatica, divertente, svogliata, furba è il ritratto di una ragazza con carattere, indipendente, ma per nulla perfetta, ed è in questa imperfezione che da il meglio di se con una simpatia incredibile e coinvolgente.
Ogni episodio di Lucky Star la ascoltavo affascinato, senza smettere di divertirmi e fare del mio meglio per capire tutte le citazioni che venivano fuori.
Penso che mi abbia influenzato parecchio... ad oggi cerco sempre di fare battute citazionistiche in compagnia.
Ma il meglio è che mi ricorda il mio primo amore, una ragazza sempre sorridente che non la smetteva mai di parlare... e che io non riuscivo a smettere di ascoltare affascinato senza rendermi conto dell'amore che provavo finché non ho perso l'occasione di ascoltarla.
Tra i personaggi della redazione ce ne sono tanti che mi piacciono (Shinoa (dopotutto è una ragazza furba e divertente), ma anche Yamato (che durante la prima serie con i suoi scatti d'ira e di solitudine mi ha ricordato molto me stesso nel periodo dell'adolescenza) e Joe (che in Tri tra studio e "l'infanzia" si ritrova combattuto esattamente come lo sono io adesso)... sono un fan sfegatato di Digimon dopotutto... anche se mi identifico di più in Koushiro (che mi ha trasmesso la sua passione per la programmazione) e altri...
Ma Izumi Konata semplicemente ha azzeccato tutto, sia l'atteggiamento verso il dover studiare/lavorare e persino lunghezza e colore dei capelli. Anche la malizia è semplicemente divertente al punto giusto.
E poi se devo scegliere tra questioni profonde e divertimento puro, è il divertimento ciò che scelgo.
Per la stessa ragione, se fossi donna, sceglierei il Valoroso Guerriero:
Nike.
Anche quest'idea non è malvagia XD.
Ma personalmente non riesco a pensare ai figli ideali... i figli dopotutto non si scelgono.
sùùù non usare tutta questa razionalità in un discorso simile!
Comunque sia, come uomo ritengo che la maggior parte delle scelte effettuate siano abbastanza condivisibili, e mi riferisco sia per quanto riguarda i vari personaggi femminili, e, per quanto concerne i miei ovvi limiti, direi anche i vari personaggi maschili
Per l'husbando d'accordissimo con Melany : a distanza di anni l'unico rimane Kogami.
Non vi voglio annoiare von la mia lista 1000 ragioni per amare Mikasa... tiriamola corta... perchè è Mikasa
Sorella! *o*
In teoria sarebbe dovuta essere lei la mia scelta e ho un disegno con questa scena proprio attaccato alla porta della mia stanza, più altri suoi due poster, una maglietta sua ed una figure. PERO' non mi piace come l'ha scritta negli ultimi anni Isayama, non mi piace il ruolo marginale che ha nella storia da ormai troppo tempo.
Calma, calma, calma... poster e magliette... giù le mani dalla MIA waifu!
Tornando seri, devo dire che concordo con te... vorrei le desse un ruolo più importante, ma temo che per ora la storia non lo permetta... ma ne sono sicuro che DOVRA' darle un ruolo più importante! (altrimenti vengo a fargli visita io... la notte... con un coltello)
Mah il punto è che Isayama ha dato un po' di spazio a chiunque col tempo, Levi per parecchi volumi non ha contato nulla così come Armin (ancor di più), Erwin con la saga della rivoluzione etc... Mikasa sembra che il suo lo abbia dato all'inizio, presentata come il soldato migliore al mondo.
Ora quello che le rimane è avere momenti badass ma la costruzione del personaggio si è ultimata aspettando il finale. Io sognavo di vedere una Mikasa arrembante come nei primi 8 volumi (esclusi quelli dove giustamente non c'era perché Eren era appena entrato nella squadra Levi), sognavo di vedere una Mikasa che prendesse sempre più coscienza di sé... invece ormai è solo un braccio destro che distrugge tutto quello che può e a comando (il che sembra la descrizione di un gigante, ironicamente). La sua individualità credo che non la vedremo sfociare più, se non, ripeto, solo alla fine del manga quando dovranno chiudersi tutti i percorsi narrativi.
Che gran peccato.
[img]https://vignette1.wikia.nocookie.net/gate-thus-the-jsdf-fought-there/images/3/31/Aurea_the_Medusa_Anime_episode_7.png/revision/latest/scale-to-width-down/185?cb=20170809140559[/img]
SPERIAMO CHE LA POLIGAMIA NON SIA UN PROBLEMA O MI FANNO A PEZZI
Devo dire che sono belle le scelte dello staff, tutti personaggi molto differenti, ce n'è per tutti i gusti. Il mondo è bello perché è vario
Concordo con chi dice che trovare la waifu è difficile. Ma ormai chi mi conosce sa che il mio amoruccio è lei:
Oltre ad essere bellissima e avere uno splendido fisico malgrado sia bassina, è dolcissima, simpatica e divertente. Mi ha subito rubato il cuore, spodestando tutte nella mia classifica personale. Viva i personaggi positivi! Ricordiamo che sa anche fare sul serio se vuole, quando sfodera i suoi poteri da dea. So già che è guerra tra chi la odia, chi la ama, e bla bla bla... me ne farò una ragione (in realtà non me ne può fregar de meno ).
Quotone per Ironic74! Ogni tanto ricordatevi che nel vocabolario esiste anche la parola "risata"
Quotone!!!
Però lasciatemi dire che nel mio cuore nessuno batte Makoto Tachibana: è alto, bello, dolce, paziente, intelligente...ed è pure un gattaro! La perfezione, insomma! XD
Poi...amo come si veste, è un figo, punto! ^///^
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.