Tsurune: Il tiro con l'arco visto dalla Kyoto Animation
Dopo nuotatori, cacciatori di fantasmi, e musicisti vari, la KyoAni esplora un club scolastico di tiro con l'arco tradizionale senza dimenticare dei bei giovani arcieri
Il sito ufficiale dell'emittente televisiva nipponica NHKha annunciato l'avvio della produzione di una nuova serie anime tratta dal romanzo di Kotoko Ayano, Tsurune: Kazemai Koukou Kyuudo-bu (Tsurune: il club di tiro con l'arco della scuola superiore Kazemai). La serie verrà prodotta dalla Kyoto Animation.
Il romanzo, le cui illustrazioni sono realizzate da Chinatsu Morimoto, in questione ha ricevuto un premio speciale nell'edizione 2016 del Kyoto Animation Awards, un premio letterario organizzato proprio dalla casa di animazione da cui pesca spesso nuovi soggetti per realizzarne nuovi anime, anche Hibike! Eufonium ha avuto una simile genesi.
L'annuncio dell'anime sulla pagina della NHK. A destra anche il riferimento a Piano no Mori, anche per il quale sarà realizzato un anime.
La storia ha come protagonista un certo Minato Narumiya che alle scuole medie praticava assiduamente il tiro con l'arco tradizionale giapponese, ma aveva poi abbandonato la disciplina per un non meglio chiarito incidente. Arrivato a frequentare il liceo e incontrati nuovi amici, Minato si riavvicina al club di tiro con l'arco puntando al torneo della prefettura.
Una figura indistinta e misteriosa emersa dal "mezzo del nulla" ed ora newser di lungo corso su AnimeClick.it. Poiché tra la redazione certe cose le guarda solo lui è certamente un losco individuo.
OHOHOHOHOH.....era ora che la KyoAni si decidesse a produrre un nuovo anime con protagonisti maschili. Bene, bene, attendo altre news con impazienza.
alle scuole medie praticava assiduamente il tiro con l'arco tradizionale giapponese, ma aveva poi abbandonato la disciplina per un non meglio chiarito incidente
Al "KyoAni" ero già pronta, con il tiro con l'arco lo sono ancora di più... I ragazzi sembrano più shotini di quelli di Free, più figli e meno husbandi per me!
Il tiro con l'arco non mi piace, ebbene sì. Anche se apprezzo molto le metafore che si possono ricavare e tutto il concetto di equilibrio interiore che c'è dietro. Se sarà una cosa alla Free!, allora posso star certa che di tiro con l'arco se ne parlerà ben poco. Parleremo di tutt'altro genere di frecce, uh uh uh... Comunque sono rimasta traumatizzata dai capelli del megane, sapevatelo.
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.
Umh. Dov'è che ho già sentito questa storia?
> bei ragazzi bishonen
> tiro con l'arco
Eccomi eccomi pronta in prima fila. Già sento i feelings che volano
>Accanto l'annuncio dell'anime di Piano no Mori
Comunque sono rimasta traumatizzata dai capelli del megane, sapevatelo.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.