Riprendiamo la notizia direttamente dalla pagina Facebook di Dragon Ball Team Saiyajin:
 

Stando alle ultime informazioni riportate sulle guide tv, dal 24 gennaio 2018 Dragon Ball Super potrebbe cambiare orario di trasmissione passando dall'attuale messa in onda feriale dal lunedì al venerdì alle ore 14:35 circa su Italia 1, alla trasmissione di un doppio episodio il sabato attorno alle 13:50.

Al momento la notizia deve essere ancora confermata ufficialmente da Mediaset, per quanto le guide tv online abbiano spesso riportato informazioni corrette e ormai l'informazione sia stata condivisa da diversi portali affidabili. In questo caso, il cambio d'orario coinciderebbe con la conclusione della saga di "Trunks del Futuro" e l'inizio dell'arco di intermezzo verso il "Survival Universale". Resterebbe perciò invariato il contenuto del terzo pacchetto di episodi che arriva al 76° compreso.


Il sito ufficiale di Mediaset Publitalia, notificò infatti una curiosa interruzione di Dragon Ball Super dal 23 gennaio per dar spazio a una striscia de "L'Isola dei Famosi" tra Studio Aperto e Sport Mediaset. Stay tuned!


Fonte consultata: Dragon Ball Team Saiyajin.