Il sito ufficiale per la trasposizione anime del manga di Yoshimi Sato, ovvero Fumikiri Jikan, ha pubblicato il primo trailer promozionale, nel quale possiamo fare la conoscenza dell’opening Tomare no Susume di Yuri Komagata, svelandoci inoltre che l’anime debutterà il 9 aprile (ma tecnicamente il 10 aprile, essendo notte) su Tokyo MX e che ogni episodio durerà 5 minuti.
La catena United Cinemas Toyosu di Tokyo trasmetterà in anticipo i primi due episodi, seguito da un talk show con i doppiatori Sayaka Senbongi e Yui Ogura il 24 marzo alle 5:30.
I personaggi dalla storia Futari no Seishun (La Loro Giovinezza) sono: Ai, doppiata da Sayaka Senbongi (Mayuko Sato di Just Because!) e Tomo, doppiata da Yui Ogura (Sanae Tsukimoto di Karakai Jouzu no Takagi-san); i personaggi di Mashima-san wa Eroi (Mashima-san è una pervertita) sono: Mashima-san, doppiata da Yuri Komagata (Mitsumine Shirayuki di Mikakunin de Shinkoukei) e Tanishi, doppiato da Kazuki Matsunaga
I personaggi da Sensei to Issho (Insieme al Professore) sono: Il Professore, doppiato da Yasuhiro Mamiya (Juroujin di The Eccentric Family) e Kurobe, doppiata da Mariko Honda (Kuruje di Magical Circle Guru-Guru)
I personaggi di SNS Kyodai (Fratelli di Social Network) sono: Misaki Komaba doppiata da Suzuna Kinoshita (Mitsuki Yukimura di Osama Game the Animation) e Takashi Komaba, doppiato da Mitsuhiro Ichiki (Sora Mizusawa di Love Is Like A Cocktail). La protagonista di Fumikiri Poet (Poetessa del Passaggio a Livello) è Utako, doppiata da Yuu Ayase (Quetzalcoatl Sassassul di A Centaur's Life).
Ecco lo staff:
Regia: Yoshio Suzuki (Fighting Beauty Wulong)
Studio: EKACHI EPILKA
Sceneggiatura: Misuzu Chiba (Doraemon)
Character design: Kaori Takamura (Dragon Ball Super)
Direttore artistico: Miyuki Kawashima (Love is Like a Cocktail)
Color Key Artist: Ayaka Nagano (L'Attacco dei Giganti)
Direttore della fotografia: Keiji Ōshima (L'Attacco dei Giganti, Love Live)
Fonte Consultata:
Anime News Network
Il manga tratta piccole storie che si incentrano sui pensieri con i quali le giovani donne si intrattengono mentre aspettano l'arrivo del treno sulla linea ferroviaria.
La catena United Cinemas Toyosu di Tokyo trasmetterà in anticipo i primi due episodi, seguito da un talk show con i doppiatori Sayaka Senbongi e Yui Ogura il 24 marzo alle 5:30.
I personaggi dalla storia Futari no Seishun (La Loro Giovinezza) sono: Ai, doppiata da Sayaka Senbongi (Mayuko Sato di Just Because!) e Tomo, doppiata da Yui Ogura (Sanae Tsukimoto di Karakai Jouzu no Takagi-san); i personaggi di Mashima-san wa Eroi (Mashima-san è una pervertita) sono: Mashima-san, doppiata da Yuri Komagata (Mitsumine Shirayuki di Mikakunin de Shinkoukei) e Tanishi, doppiato da Kazuki Matsunaga
I personaggi da Sensei to Issho (Insieme al Professore) sono: Il Professore, doppiato da Yasuhiro Mamiya (Juroujin di The Eccentric Family) e Kurobe, doppiata da Mariko Honda (Kuruje di Magical Circle Guru-Guru)
I personaggi di SNS Kyodai (Fratelli di Social Network) sono: Misaki Komaba doppiata da Suzuna Kinoshita (Mitsuki Yukimura di Osama Game the Animation) e Takashi Komaba, doppiato da Mitsuhiro Ichiki (Sora Mizusawa di Love Is Like A Cocktail). La protagonista di Fumikiri Poet (Poetessa del Passaggio a Livello) è Utako, doppiata da Yuu Ayase (Quetzalcoatl Sassassul di A Centaur's Life).
Ecco lo staff:
Regia: Yoshio Suzuki (Fighting Beauty Wulong)
Studio: EKACHI EPILKA
Sceneggiatura: Misuzu Chiba (Doraemon)
Character design: Kaori Takamura (Dragon Ball Super)
Direttore artistico: Miyuki Kawashima (Love is Like a Cocktail)
Color Key Artist: Ayaka Nagano (L'Attacco dei Giganti)
Direttore della fotografia: Keiji Ōshima (L'Attacco dei Giganti, Love Live)
Fonte Consultata:
Anime News Network
È ambientato in Giappone, se stessero aspettando trenitalia gli episodi sarebbero stati di un ora ciascuno.
È un formato tipico della tv giapponese. Hanno anche dei drama della durata di 10 minuti. Un pò vengono usati come riempitivi nel palinsesto fra uno show e l'altro (quando rimane "troppo" tempo per metterci solo pubblicità), un altro pò è un discorso di merchandising (alcuni short sono fatti per vendere giocattoli, altri in collaborazione con varie forme di sponsorship ad esempio per il turismo etc.). Ci sono anche persone che magari non hanno il tempo o la pazienza per seguire 20 minuti di episodio, ma magari si guardando 10 minuti di tv facendo colazione la mattina o prima di andare a letto la sera.
Ok. Commento stupendo. Ora mi sta benissimo che siano episodi da 5 minuti.
Ahhahahhahah verissimo!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.