Stando ad alcuni rivenditori giapponesi, le edizioni DVD e Blu-ray dell'attesissimo anime di Steins;Gate 0 saranno composte da ben sei volumi. In particolare è stato fatto presente che l'ultimo disco comprenderà al suo interno le puntate 21, 22 e 23 più un episodio inedito. La serie televisiva sarà quindi presumibilmente composta da 23 episodi.
Steins;Gate 0 è tratto dall'omonima visual novel del 2015, midquel dell'originale Steins;Gate risalente al 2009. Successivamente lo studio White Fox ha realizzato un adattamento animato del primo gioco e un film originale (entrambi licenziati qui in Italia da Dynit). Lo stesso studio si occuperà di questa nuova serie, la quale farà il suo debutto il prossimo 11 aprile.
Fonti Consultate:
Anime News Network
adala-news
Steins;Gate 0 è tratto dall'omonima visual novel del 2015, midquel dell'originale Steins;Gate risalente al 2009. Successivamente lo studio White Fox ha realizzato un adattamento animato del primo gioco e un film originale (entrambi licenziati qui in Italia da Dynit). Lo stesso studio si occuperà di questa nuova serie, la quale farà il suo debutto il prossimo 11 aprile.
Ambientato nella linea di Universo Beta, Rintarou Okabe continua ad essere tormentato dai flashback della morte di Kurisu e dagli incidenti delle varie Linee di Universo Alpha. I Membri del Laboratorio sono preoccupati per lui e, sotto consiglio di Mayuri, comincia un trattamento presso una clinica della salute. La svolta arriva quando, mentre stava aiutando ad un seminario universitario, incontra il professore e supervisore della ricerca di Kurisu, Alexis Leskinen, e la sua assistente, Maho Hiyajou.
Fonti Consultate:
Anime News Network
adala-news
Quoto.
Hai dimenticato di aggiungere "con la tua trivella"! XD
cioè... niente Kurisu?!?! noooo
Basta leggere la trama per intuirlo.
Steins;Gate 0 continua nella linea Beta mentre il primo si concludeva nella linea temporale Steins;Gate.
Concordo
lo spero in effetti
quindi le premesse sarebbero sbagliate..
Forza Dynit qui crediamo in te xD
E, naturalmente, spero in Dynit/VVVVID in chiave simulcast e futuro home video
quando faranno le robe per bene e gliene fregherà qualcosa allora tiferò per loro
ancora non si sa se lo prende vvvid o meno, ma se non lo prendono loro o chruncyrool o netflix sicuro lo prendono
se lo prende netflix lo potrebbe rilasciare tutto insieme
Si, mesi e mesi dopo, con traduzione dall'inglese (e lo dico da soddisfatta proprietaria di un account netflix)
Netflix con quei tempi può sempre prenderlo da Dynit ben curato e doppiato e rilasciarlo in blocco come vuoi tu. Che male fa se il simulcast va su VVVVID? Così si soddisfano tutti
in generale non mi piacciono molto i simulcast, specialmente di serie di questo tipo.
inoltre i softsub di netflix sono utili per quando uscirà il blu ray in giappone
Ma il fatto che a te non piaccia come servizio non deve precluderne l'accessibilità ad altri utenti che invece ne usufruiscono. Specialmente perché a te non viene tolto nulla, dato che ormai molti anime mandati in simulcast da Dynit e che hanno un certo successo finiscono anche su Netflix.
Ora, un conto sarebbe se S;G fosse un'esclusiva Netflix, ovvero si comprano il prodotto in blocco e lo trasmettono solo loro senza neanche il passaggio in tv. Allora una release in blocco avrebbe senso e sarebbe gradita, perché tutti avremmo accesso al prodotto allo stesso tempo. Ma se Dynit (o un altro servizio) non fa il simulcast non è che l'anime non va comunque in onda...
vbb se lo prende netflix per mandarlo in onda tutto in una volta fra non si sa quando cmq qualche subber sbucherebbe per farlo
certo peccato che molti anime presi da dynit poi tolti da vvvid siano ora introvabili ma non possono comunque essere subbati perchè licenziati, per cui no non ci sarebbe alcun vantaggio a vedere dynit prendere questa serie
Ma se Steins;Gate e il film sono già disponibili in home video. Nel caso lo prendesse Dynit, anche con parnership Netflix, avremmo i Bluray anche di Steins;Gate 0.
Per questa serie il problema da te citato non si pone.
lo spero
Ho appena finito di vedere la prima stagione e io l'ho amata come non so cosa. in ogni caso, tutto quello che hai sopra citato si è presente, ma è trattato tutto abbastanza bene e per nulla forzato. Anche perchè il fatto che sia un harem è scontato, visto che si tratta anche di una visual novel dove il protagonista deve decidere con quale ragazza stare e fidati, nell'anime non si vedono tante scene sentimentali. Se a molte persone è piaciuto come anime ci sarà anche un motivo no?
Ah ma è tratto da una visual novel! Questa moda di fare gli anime dalle visual novel deve finire, viene quasi sempre fuori un prodotto imbarazzante! Con meccaniche proprie del gioco che nella trasposizione animata non hanno alcun motivo di esistere e ti fanno gridare "PERCHEEEE?" No davvero non hanno senso!
"p.s. se piace a tanti ci sarà un motivo" è per quello che è stra farcito di fanservice, per compiacere un certo pubblico, ma la qualità di un prodotto non è direttamente proporzionale al fan service presente.
e tu stai giudicando tutto dal fanservice, se hai visto la prima serie capirai che tutte le dinamiche strane dei primi episodi da qui alla fine verranno certamente spiegate
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.