Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
Il manga Aozora Yell ha inoltre goduto di un crossover cartaceo con Kimi ni Todoke di Karuho Shiina nel 2013.
Aozora Yell 01
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: 20/08/2016
Durata: 126 minuti
Totale voti: 3 0 0
ReiRan->--@
Non riuscendo a terminare il manga in scan ho optato per il film, non è malaccio, ma potevano farla più breve. Carini loro due!
12/06/2017
Kotaro
Un po' troppo lagnoso, pieno di sfighe e divagante nella parte centrale, ma la dolcezza delle scene romantiche tra i due protagonisti riesce davvero a sciogliere il cuore.
27/08/2016
Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il film nella relativa scheda, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
zettaiLara
Musica e sport capaci di emozionare insieme. Un po' lungo e dispersivo nella parte centrale, ma compensa con la tenerezza dei protagonisti carinissimi; buoni anche i comprimari come Mizushima e Kido!
07/07/2018