Ecco uno degli annunci più attesi: il primo ospite mangaka del Lucca Comics & Games 2018 è Mikio Ikemoto, disegnatore di Boruto, opera "figlia" dell'amatissimo Naruto
Ecco l'annuncio:
Boruto ha debuttato nel 2016, al momento ha 5 volumi in attivo in Giappone, mentre in Italia è disponibile per Panini Comics col 4° volume in vendita dal 3 maggio
Ecco l'annuncio:
Boruto ha debuttato nel 2016, al momento ha 5 volumi in attivo in Giappone, mentre in Italia è disponibile per Panini Comics col 4° volume in vendita dal 3 maggio
Sinceramente a me fa molto piacere che il disegnatore sia stato invitato a Lucca, anche se ho letto solo i primi 3 volumi questo sequel mi sta piacendo e a differenza di come dicono in molti non trovo i disegni brutti, anzi migliora ogni volta, ci sta che inizialmente non siano chissà cosa, dopotutto anche Kishimoto all'inizio non è che disegnasse chissà quanto bene.
Comunque non penso che vedremo mai Kishimoto in Italia, già con Tite Kubo è stato un fallimento.
Ora invitano il nuovo disegnatore che si occupa del seguito di naruto
Il prossimo probabilmente sarà il nuovo disegnatore di fairy tail
Costeranno di meno $$$ XD
Non vedo cosa ci sia di uguale, Suer non è il seguito di Dragon Ball
Toyotaro è stato scelto da Akira Toriyama come suo successore e illustratore del manga Dragon Ball Super, inoltre collabora con i produttori della sua versione anime. Si occuperà anche del nuovo film su Broly tutto canonico .Super è il seguito di dragon ball credevi fosse uno spin off XD
No.
Super al massimo è un midquel.
Non può essere un sequel dato che si svolge prima dell'ultimo capitolo.
Ho consultato la wiki dice che la storia riprende dopo la sconfitta di kid bu quindi credevo fosse un sequel a tutti gli effetti.
Super è ambientato prima del torneo finale di Dragon Ball, quindi è un midquel.
Grazie per l info
... e al minimo?
^___^
Già: (
XD Io mi sono arreso ormai:(
CAZZO SÌ ANCH'IO!
Però mi rendo conto che ciò non sia possibile,anche forse per il fatto che attualmente molti sono al lavoro su Boruto.
E non tirano pacchi come Kishimoto...
Per quanto sembra che si stiano dimenticando tutti di quei capitoli, lol.
Kishimoto qualche anno fa è andato a New York,
Comunque è più che comprensibile che ora sfrutti il suo tempo libero per stare con la famiglia....
per quanto ne sappiamo se ne potrebbe essere dimenticato anche toriyama XD
Non mi stupirei, per quanto sia nel manga che nell'anime di Super hanno messo dei riferimenti a Ub , quindi possono sempre riallacciarsi....se ne avranno voglia. Purtroppo un Goku formato maestro esperto e navigato non attrae quanto un Goku formato "eroe shonen che deve ancora imparare parecchio per essere piu forte".
Inoltre ho compre l'impressione che alla Toei non piaccia molto la saga di Bu (SSJ3 inutile, Bu reso un bambinone viziato, Goten e Trunks eterno bambini e considerati meno utili di Muten ecc).
Negli ultimi anni in Italia abbiamo avuto importanti mangaka:
Miki Yoshikawa
Masakazu Katsura
Kazuhiro Fujita
Raramente però sono venuti i Big mondiali...mangaka del calibro di:
Mitsuru Adachi
Rumiko Takahashi
Takehiko inoue
Mi sembra che negli anni novanta venne Akira Toriyama ?
Sarebbe bello che un giorno venisse Masashi Kishimoto...uno dei Mangaka più competenti di tutto il Giappone, per esperienza e conoscenza del settore.
@ vereornox
Vuoi farmi piangere? Eterna gratitudine per Kishimoto...non sarà mai un semplice mangaka...
Personalmente parlando la storia di Boruto non mi sta piacendo granché, però i disegni di Ikemoto mi piacciono più di quelli di Kishimoto. In ogni caso è facile notare somiglianze fra i due. Per quanto riguarda lo stile iniziale di Kishimoto...beh, dire che non disegnasse così tanto bene è un eufemismo. Fortunatamente più si va in là con i capitoli e più graficamente possiamo notare miglioramenti, fino ad arrivare ad ottenere delle ottime illustrazioni.
Comunque è una bella notizia! Non sono mai stata al Lucca comics, non ne ho mai avuta l'occasione...chissà che quest'anno non sia la volta buona.
Ed è un'offesa al tratto magnifico di kishimoto
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.