Kodansha annuncia l'adattamento anime del manga Midara na Ao-chan wa Benkyou ga Dekinai di Ren Kawahara.
Ao Horie ha deciso volontariamente di spendere la sua intera giovinezza immergendosi nello studio con l'intenzione di frequentare un'università prestigiosa e allontanarsi da casa il più possibile. Il motivo? Su padre è un famoso autore di romanzi erotici! Nonostante la ragazza sia riservata ed innocente, Ao non può fare a meno di ricordare l'"educazione" ricevuta grazie ai libri del padre, evitando così i ragazzi (credendoli animali in preda alle pulsioni sessuali) e le situazioni sentimentali. Per questo motivo si ritrova a dover rifiutare i sentimenti di un suo compagno di classe... finendo però in situazioni sempre più imprevedibili e fraintendibili!
Lo staff tecnico:
Animazioni: Silver Link
Regia: Keisuke Inoue (Masamune-kun's Revenge)
Series Composition: Michiko Yokote (xxxHOLiC, Yamada-kun and the Seven Witches, ReLIFE, Masamune-kun's Revenge)
Character Design: Miwa Ōshima
Kawahara ha visto debuttare il manga su Shonen Magazine Edge edito da Kodansha nell'ottobre 2015. La Kodansha ha pubblicato il settimo volume lo scorso 14 settembre.
Fonte consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.