David Production (Le Bizzarre Avventure di JoJo, Cells at Work!) ha distribuito il primo promo video promozionale per la trasposizione animata del manga di Atsushi Ohkubo (Soul Eater), Fire Force.
Yuki Yase sarà il regista di questa serie, mentre la sceneggiatura sarà curata da Yamato Haishima. Il character design è invece di Hideyuki Morioka (Kizumonogatari). Per quanto riguarda i doppiatori sappiamo che il protagonista Kusakabe Shinra avrà la voce di Gakuto Kajiwara - (Asta in Black Clover)
Il manga viene pubblicato su Weekly Shonen Magazine della Kodansha dal settembre 2015 e al momento conta 15 volumi. In Italia il manga è pubblicato dalla Panini che ha portato, fino ad ora, i primi 10 volumi.
Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork
Trama: A causa di un inspiegabile fenomeno che assale l'umanità, le persone iniziano a prendere fuoco spontaneamente. Solamente delle speciali squadre di vigili del fuoco possono estinguere quelle misteriose fiamme, grazie ad un'abilità speciale che gli permette di manipolare il fuoco senza che questo abbia delle terribili conseguenze sul loro corpo.
Yuki Yase sarà il regista di questa serie, mentre la sceneggiatura sarà curata da Yamato Haishima. Il character design è invece di Hideyuki Morioka (Kizumonogatari). Per quanto riguarda i doppiatori sappiamo che il protagonista Kusakabe Shinra avrà la voce di Gakuto Kajiwara - (Asta in Black Clover)
Il manga viene pubblicato su Weekly Shonen Magazine della Kodansha dal settembre 2015 e al momento conta 15 volumi. In Italia il manga è pubblicato dalla Panini che ha portato, fino ad ora, i primi 10 volumi.
Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork
Grazie ma mi è bastato il trailer,per capire che è roba buona
Dal trailer aveva un tono più rilassato (essendo io abituato a sentirlo sbraitare) quindi chi lo sa
Dal trailer si è presentato bene e dal momento che lo studio è il medesimo di Jojo allora ci può stare
PS: ragazzi, non potete accostare il suo doppiaggio dei primi ep di BC con quello di ora, quello era il suo primo ruolo e ora è ben un anno e mezzo che lo fa costantemente, è stupido avere delle preoccupazioni su sta cosa
Purtroppo non è colpa del regista o del doppiatore se Asta urla come un ritardato, perché il regista ha cercato di far si che l'anime fosse fedele al manga.
allora il regista è un incapace!.Non puoi fare un anime uguale ad un manga,sono due mezzi completamente diversi!.Nel manga puo urlare quando vuole,che non da fastidio a nessuno,in un anime no.sarò strano io,ma sentire uno che urla ogni secondo mi manda al manicomio.
allora il regista è un incapace!.Non puoi fare un anime uguale ad un manga,sono due mezzi completamente diversi!.Nel manga puo urlare quando vuole,che non da fastidio a nessuno,in un anime no.sarò strano io,ma sentire uno che urla ogni secondo mi manda al manicomio.[/quote]
Se l'anime non è fedele al manga allora tutti si lamentano, se è troppo fedele allora è un male se ci fanno una live action per carità.
Ma non vi va bene mai niente?
E' una critica basata sul niente, un po’ come se io dicessi che My Hero Academia fa schifo solo perché nel primo episodio c’è il protagonista Deku che si agita come un pazzo sulla sedia a vedere il video di All Might, una considerazione che non sta né in cielo né in terra.
Io penso invece che Black Clover sia parecchio interessante come shonen……..per carità, è assolutamente un collage di dieci miliardi di manga diversi visti e stravisti, questo è sacrosanto, ma si fa comunque seguire tranquillamente, i personaggi sono realizzati abbastanza bene, ci sono colpi di scena inaspettati, la trama procede con un buon ritmo……….mah, davvero io non me la spiego proprio l’accredine da una certa parte del fandom……….
Chiusa parentesi, mi scuso per questa digressione dato che questo non è il luogo giusto per discuterne.
A me Black Clover piace, però non nego che a volte Asta lo prenderei a picconate in faccia.
P. S. OT su Black Clover... Io non dubito sia un'ottima storia, che meriti i fan che ha, seppur non originalissimo (ma quello conta poco). Il problema è che l'impatto dei primi episodi, vuoi fra gli strilli atroci di Asta, vuoi la storia allungata all'inverosimile (daje studio Pierrot, ci risiamo coi filler a la Naruto e manco è cominciata la storia) non è stato dei migliori. E soprattutto se uno guarda tanti anime, è legittimo che si dica "ma chi me lo fa fare" e droppi...
E purtroppo questa cosa resterà legata al seiyuu di Asta per un bel po'. Speriamo si riscatti con questo ruolo, perché non ha una brutta voce...
Lo penso anche io, per quanto fosse fastidioso, e lo era, giudicare tutto l'anime solo per quello lo trovo esagerato, certo BC ha dovuto carburare un pochino, richiedeva un po' di pazienza, ma adesso va che un piacere e regala pure qualche (raro...) episodio che ti lascia incollato allo schermo...quanto a Fire Force, l'avrei già iniziato per curiosità e il trailer l'ha rinnovata, il protagonista poi mi sembra più tranquillo di Asta quindi eventuali urla esagerate dovrebbero essere scongiurate, speroXD
Ma perchè non riesco a farmi capire?.io non sto giudicando niente,non si niente dell'opera in questione.Sto solo dicendo che per me è impossibile la visione!!!!!!.La gente che urla mi manda al manicomio!!!!!!!!
Autore di Soul Eater...mhe, era così così...
*Vede il trailer*
DOVE DEVO FIRMARE????
A parte gli scherzi, ho capito che non sarebbe stato un progetto buttato li quando ho visto che il character desing era di Hideyuki Morioka (stranamente a primo impatto mi ha ricordato la P.A.Works), ma il trailer è comunque riuscito a stupirmi a livello tecnico. Premessa della storia banaluccia, ma spesso sono quelle che si evolvono nel miglior modo!
'Rispettiamo solo i pompieri' <3
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.