RAI Gulp ci informa che dal 29 gennaio alle ore 23.30 arriverà in prima TV Battle Spirits - Sword Eyes, coprendo tutto l'arco di 50 episodi con due episodi al giorno.
La storia è ambientata 14 anni dopo le rivolte che hanno sconvolto Atlantia, il più grande pese del mondo di Legendia. Il protagonista Tsurugi Tatewaki, in tenerissima età, fu portato via in segreto durante il caos. Per questo, ignaro delle sue vere origini, cresce spensierato nella rocciosa isola di Pacifis. Un giorno Tsurugi trova la "Spada Splendente", inizia così una grande avventura. Un’armata oscura sta cercando i 12 eroi possessori delle spade, e tra loro anche Tsurugi viene braccato. Ma il protagonista viene soccorso da Bringer un “Card Battle Droid” a cui è affidato il compito di proteggere il ragazzo. Tsurugi verrà addestrato ai combattimenti Battle Spirits da Bringer, in modo tale da unirsi agli altri portatori di spada e sconfiggere l’armata delle tenebre.
esatto! Ma chi fa il palinsesto, Sbirulino?
Ovviamente spero che Rai Gulp prenda subito il film sulla quarta serie di Sailor Moon Crystal non appena esce in Giappone
O anche altre serie anime, non ci farebbero schifo doppiate!
Comunque, orario improponibile per una serie come questa...
Ma questo Battle Spirits ha così tanto successo in Giappone? Nel senso è in continuazione ancora in madrepatria? Per quanto mi riguarda l'unico anime di questo genere che si salva è esclusivamente Yu Gi Oh. Vanguard non saprei in quanto non l'ho mai visto.
In Giappone va un sacco, ha anche uno Show Televisivo dove si vincono anche soldi. Escono nuove espansioni e come dice Antonio, è un gioco migliore di altri se lo si conosce fino in fondo.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.