QUESTA È LA STORIA DI COME SONO DIVENTATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI EROI!
DISPONIBILE DAL 13 MARZO
Fin dalla più tenera età Izuku Midoriya voleva diventare un supereroe come il suo idolo All Might, simbolo di pace mondiale. La sete di grandi imprese e l'ardore di giustizia lo hanno portato ad allenarsi con lui fino a ricevere l'Unicità “One For All”. Da “Deku” imbranato e senza poteri a detentore di una forza esplosiva, Midoriya ora fa parte della “Hero Academy”, frequentata da coetanei dotati di poteri strabilianti.
Dopo l’attacco dei Villain, la scuola è chiusa per motivi di sicurezza. Una volta ristabilita la tranquillità, viene annunciato agli studenti che presto avrà luogo il “Festival Sportivo della Yuuei”, un evento ormai più importante delle stesse Olimpiadi. Tutte i corsi vi parteciperanno: Eroi, Supporto, Gestione e Ordinario. Verranno testate forza e determinazione, poiché tutte le debolezze saranno superate in questa nuova stagione di My Hero Academia!
Contenuti extra:
TRAILERS E SPOT TV EPISODIO 13.5 (sottottitolato) SIGLE DI TESTA E DI CODA SENZA CREDITI D-TRAILERS
CONTIENE LA SIGLA ITALIANA CANTATA DA GIORGIO VANNI
BOX Blu-ray | BOX Dvd |
audio Italiano dts-HD Master Audio 2.0 Video | audio Italiano dolby digital 2.0 |
Staff:
Tratto dal manga originale di Kohei Horikoshi (Shueisha “Weekly Shonen Jump”) / Progetto Keiji Ota Shinya Koishikawa Nobuoki Kinoshita Masahiko Minami Yosuke Imai Kohei Takenaka Shingo Kunieda / Composizione serie Yosuke Kuroda / Design dei personaggi & Direzione animazione Yoshihiko Umakoshi / Assistente design dei personaggi Hitomi Odashima / Direzione artistica Shigemi Ikeda Yukiko Maruyama / Colori Kazuko Kikuchi / Direttore delle riprese Masataka Ikegami / Direttore della CGI Koki Ota / Montaggio Kumiko Sakamoto / Musiche Yuki Hayashi / Direttore del suono Masafumi Mima / Effetti sonori Shizuo Kurahashi / Produttori esecutivi Yoshihiro Furusawa Yuji Kikukawa Makoto Oyoshi Tetsuya Endo Kozue Kananiwa / Produttori Wakana Okamura Koji Nagai
Kazumasa Sanjoba Yoshihiro Oyabu Hayato Saga Natsumi Mori / Regia Kenji Nagasaki/ Produzione animazioni BONES / Una produzione My Hero Academia Production Committee
Cast:
Izuku Midoriya: SIMONE LUPINACCI
All MIght: LORENZO SCATTORIN
Ochaco Uraraka: VALENTINA PALLAVICINO
Tenya Iida: ANDREA OLDANI
Katsuki Bakugō: FEDERICO VIOLA
Shōto Todoroki: ALESSANDRO GERMANO
Fonte consultata:
Dynit
Grazie al cielo!
Chissà se lo sentiremo per la fine del 2019...
Spero di sbagliarmi per chi acquisterà i cofanetti, ma di solito fanno così, quando inseriscono le sigle italiane.
Non avrebbe senso prendere quella orribile sigla per metterla come extra, non è una sigla storica che interessa a prescindere.
Per me Dynit poteva evitare di farcela pagare.
Già il doppiaggio è quello che è, se mi aggiungi la sigla allora mi prendo l'edizione francese.
Di certo preferirei non avere la sigla italiana che parte in automatico, considerato l'impietoso confronto con quella originale...
Ma tant'è, il cofanetto Blu-ray me lo prendo comunque.
uff allora me la vedrò subbata,ho da poco visto le prime 2 e aspettare cosi tanto non riesco
Io non la vorrei nella traccia italiana semplicemente perché non voglio una sigla su un video che non si adatta ad essa, altrimenti l'avrei voluta eccome.
Non mi sarebbe dispiaciuta l'idea di una traccia italiana con la sigla di Vanni e una con le sigle originali, ma credo sia troppo da chiedere (mi accontenterò di cambiare lingua quando parte l'opening se sarà possibile) o al massimo di avere la sigla italiana come extra con un video adatto ad essa.
Io non capisco tutto questo astio per questa sigla italiana di My Hero Accademia ?
È una bella sigla a mio parere, l'unico problema è che sembra appartenere a un'era che non è oggi.
Vorrei che Vanni continuasse a fare sigle nel suo stile ma adattandosi ai tempi (e non intendo come certi cantanti che sono sotto le luci della ribalta adesso).
A me non mi dispiacerebbero le sigle italiane sugli anime di oggi in generale, non qualcosa tipo Giorgio Vanni o Cristina D'Avena per forza (e dipende dalla serie) ma qualcosa che si adatti ad ogni serie senza sembrare essere uscita dai primi anni 2000.
Dynit ha già fatto delle versioni italiane di certe canzoni nei film che ha distribuito, poi capisco che la situazione degli anime in Italia è già difficile di suo ma non sarebbe male secondo me.
Oddio, non sempre. Gli Astrocessi la sigla italiana ce l'avevano come extra.
lo prendo lo stesso il dvd, ma quella sigla italiana è un insulto
Leggi qui!
ma il link che hai messo parla dell'attacco dei giganti,qua si parlava di my hero academia
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.