Tramite il canale YouTube ufficiale di Pokémon veniamo a conoscenza del primo full trailer per Mewtwo Strikes Back: Evolution
Kunihiko Yuyama dirigerà il film insieme a Motonori Sakakibara. A Takeshi Shudō è attribuita la sceneggiatura per questo film.
Ricordiamo che il film verrà proiettato nei cinema giapponesi dal 12 luglio 2019 ed il titolo è un chiaro riferimento al primo lungometraggio dei Pokémon, il film del 1998 Pokémon: Mewtwo no Gyakushū (Mewtwo vs Mew, in italiano), del quale questo sembra essere un remake in CG.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Riguardo alla CGI, mi basterà pensare a Super Smash Bros. Ultimate.
Contento per il ritorno dei vecchi compagni.
Ma dovrebbe far parte del filone iniziato con Scelgo Te!.
quindi sto Mewtwo avrà le megaevoluzioni? come penso anche i tre starter evoluti?
Non ricordo se abbiano mai trattato il tema delle Megaecoluzioni in questi nuovi film, quindi non saprei, sinceramente.
Non so se sia stato un male, onestamente.
Pokémon resi decentemente ma gli umani sarebbero stati più realistici con pupazzetti in stop motion (xD). Quello che mi ha sorpreso son gli sfondi, niente male.
Comunque per quanto riguarda questo aspetto non si è ancora visto molto nel trailer,quindi mah...vedremo quando ne usciranno altri.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.