Il sito ufficiale per Isekai Quartet ha trasmesso in streaming il primo video promozionale per la seconda stagione, in arrivo a gennaio.
Questa nuova stagione include personaggi da: The Rising of the Shield Hero, Re:Zero, Overlord, Konosuba e The Saga of Tanya the Evil. Il nuovo anime vede confermato lo staff del primo.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Questa nuova stagione include personaggi da: The Rising of the Shield Hero, Re:Zero, Overlord, Konosuba e The Saga of Tanya the Evil. Il nuovo anime vede confermato lo staff del primo.
Fonte Consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Ho apprezzato la demenzialità della prima serie, non vedo l'ora di farmi 2 risate con questa!
Isekai Quintet, allora ?
Vita da Slime fa parte di un altro studio, però.
Non è sempre edito dalla Kadokawa come loro (inteso come Light Novel)?
Perché io mi baso sull'editore cartaceo che li accomuna, non gli studi d'animazione che li hanno adattati.
Ora che ci penso ci sarebbe anche quello sulla studentessa che si ritrova nel corpo di un ragno gigante, seppur il suo anime non mi sembra sia ancora uscito.
No,Vita da Slime è edito da 8-Bit,per questo è improbabile.
Ah ok non lo sapevo, grazie dunque per la correzione e aspettiamo per vedere chi saranno gli altri personaggi annunciati.
Sul fandom inglese hanno teorizzato No Game No Life,How Not Summon A Demon Lord,Do You Love Your Mom And Her Two Hit Multi Target Attacks e persino Goblin Slayer.
Beh sono tutti abbastanza probabili, anche se Goblin Slayer non ce lo vedrei perché si tratta di un fantasy puro (alla Danmachi per dire) e non un isekai.
Non ci sarebbero poi quelli sull'eroe troppo prudente e il wresteler appassionato di animali o non appartengono a Kadokawa?
Se stanno fioccando così tanti meme, è segno che ci sono molti fan dell'opera e ne sono lieto,questa è un opera che merita.
Corretto il mio commento a causa di un errore ortografico.
Beh loro sono comunque la prima trance, come ho detto bisogna vedere chi saranno gli altri tre per completare il nuovo quartetto
Dipende dal loro editore cartaceo, non dallo studio visto che tutti le serie li hanno diversi: Overlord e della Madhouse, Re:Zero e della White Fox, Konosuba e dello Studio Deen e Youjo Senki e della Nuut. Shield Hero invece e della Kinema Circus
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.