Un mese fa avevamo scoperto tramite Terminal Video che Voglio mangiare il tuo pancreas, adattamento animato del romanzo di Yoru Sumino, sarebbe stato disponibile in homevideo a partire dal 6 novembre per Dynit, in un'unica edizione Limited Edition a tiratura limitata. Questa settimana l'editore bolognese ha caricato sul suo canale YouTube un trailer per questa edizione, nel quale vengono rivelati i contenuti: il film vanterà di un'edizione Dvd+Blu-ray e sarà impreziosita da un digipack all'interno del quale sarà possibile trovare il cd con la colonna sonora, 2 booklet da 36 pagine ciascuno, il poster cinematografico e una cartolina esclusiva. Vi lasciamo qui di seguito il video promozionale e la pubblicità di Terminal Magazine:
Un timido e "banale" studente delle scuole superiori ritrova per caso il diario segreto di Sakura Yamauchi, sua compagna di classe, scoprendo così della sua malattia terminale al pancreas. I giorni della ragazza sono contati, ma Sakura sembra affrontare la malattia e la crudele realtà a testa alta e con uno spirito allegro. Passando quindi da semplice compagno di classe a custode del suo segreto, il ragazzo si ritrova a trascorrere sempre più tempo con Sakura...
Link per il preorder Amazon: clicca QUI
Il lungometraggio ha avuto un passaggio al cinema il 21-22-23 gennaio di quest'anno. Il romanzo originale e il manga sono editi anch'essi da Dynit.
Fonti Consultate:
Terminal Video
Canale YouTube Dynit
Io si invece
Il preorder su amazon resta fisso a 45 euro, quindi lo prenderò al Lucca Comics scontato
Al momento però non è prevista un'edizione standard
Nella sua edizione ultra cheap...
Temo di sì, per continuità col primo, ma se dovessero fare una limited decente, quella la prenderei, sono affezionato al franchise.
Io sinceramente per Fate HF non so se prendere subito le limited o aspettare un eventuale cofanetto (per esempio adesso uscirà un cofanetto unico con i 5 film di akito the exiled), più che altro perchè voglio il cartoncino che non rovina i dischi ma spendere 90 euro per avere solo quelli e zero sostanza...
È proprio quello che sto sperando io.
Un'edizione completa della trilogia di Fate HF con almeno un contenitore migliore e non con il cartoncino fatto con lo sputo.(anche titoli come penguin highway o i bambini che inseguono le stelle hanno avuto un packaging più degno essendo anch essi delle first press)
Giustamente... la continuità si tira in ballo solo nel caso di edizioni ultra-cheap "comode" per l'editore... invece la continuità con l'edizione in box rigido di UBW è stata bellamente ignorata perché "scomoda" all'editore (in pratica, le classiche giustificazioni).
Comunque reputo irreale un'edizione seria o in box rigido contenente i tre film. Se li raccoglieranno davvero, faranno un semplice accorpamento dei film già editati... come sta avvenendo poi per Code Geass.
Se la fanno e ha il cartoncino, sinceramente la prendo volentieri
Ormai è inutile portare avanti questa guerra, dal mio punto di vista la cosa importante è che non interrompano la serie
Poi non per dire ma siamo in off topic
Giusto per chiedere il discorso dell'OT... se lo fanno, sarà cartoncino leggerissimo esattamente come le slipcover attuali. Anche perché questi "accorpamenti" multi-disco vengono fatti per vendere le ultime scorte o per abbassare il prezzo complessivo dei dischi. Di certo Dynit non si mette a spenderci sopra "altri soldi" soprattutto dopo aver visto come ha proposto queste edizioni.
se non l'hai mai visto, dagli una possibilità. è veramente bellissimo
Bello il film, il manga, ma il romanzo lo è ancora di più.
http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=3996119&title=Attacco+Dei+Giganti+(L%27)+-+Season+03+Box+%2302+(Eps.13-22)+(Ltd.+Edition)
E pure il secondo film di Heaven's Feel, la cui edizione farà incazzare tutti i maniaci della continuità.
http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=3996118&title=Fate%2fStay+Night+-+Heaven%27S+Feel+II.+Lost+Butterfly+(First+Press)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.