Non importa se sei un fan di Ken il Guerriero oppure no, in entrambi i casi avrai sicuramente sentito almeno una volta la frase iconica "Tu sei già morto" (in giapponese "Omae wa mou, shindeiru"). Queste parole, dette dal protagonista Kenshiro subito dopo aver scagliato una raffica di colpi potentissimi ai suoi nemici, sono diventate un meme molto virale sui social e non solo, oltre che essere da decenni nell'immaginario di tantissimi fan; infatti nel nuovo video promozionale dellla canzone dei Sandaime J Soul Brothers "Rat-tat-tat" (suono che richiama le urla di Ken quando attacca) è possibile sentire l'erede della Divina Scuola di Hokuto pronunciare la celebre frase, sebbene questa volta in una variante piuttosto bizzarra. Potete benissimo immaginare cosa accada quando i nemici sentono la frase "Tu stai già ballando".
Lasciamo qui di seguito per i più curiosi anche il video con l'esibizione dal vivo (la canzone inizia a 2:24), vi sfidiamo a riuscire a non farvi trasportare dalla carica e dalla foga del gruppo!
Fonte Consultata:
Anime News Network
mai, dico MAI, mettere in dubbio le capacità dei giapponesi di creare trash
A dir poco avvilente che lo staff di un sito che in teoria dovrebbe parlare anche di cultura giapponese si lasci andare al luogo comune del "Ke strambi kuesti giappi XD". E questo tenendo conto dell'esigenza di fare clickbait per mandare avanti la baracca.
Dove sarebbe il clickbait?
questa notizia e' stata data anche da alri siti, non mi sembra che fino ad ora ad Animeclick siano mancate notizie, questa si chiama semplicemente notizia di costume, ne piu, ne meno.
Signore e signori, la professionalità e la maturità dello staff di Animeclick quando li si richiama alle proprie responsabilità.
Questo perchè proprio perchè li amiamo ...amiamo anche riderci sopra e leggere le curiosità su di loro.
Non è con un post provocatorio che smetteremo di fare questo tipo di news, sondaggioni e angoli trash cone d' altronde mai smetteremo dibparlare seriamemente di animazione e fumetto.
Alla prossima curiosità divertente
Concordo assolutamente perchè simili sciocchezze ?? Davvero piace questa roba?
stavo veramente per scrivere quasi le stesse parole
I valori più alti....si, l'amore, l'amicizia, la lealtà, la capacità di sacrificarsi. L'umiltà del servire una causa giusta anche se perdente...di non raccogliere onori....Ed anche come uscire di scena con dignità. Personificati da due personaggi agli antipodi
Juza delle nuvole
Ed il temibile Rei
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.