Edizione Limitata
Dvd 16,99 euro
Blu-ray 19,99 euro
Descrizione prodotto
Descrizione
Oltre al doppiaggio italiano, è presente l'audio originale giapponese con i sottotitoli italiani ed un Booklet originale a colori di 28 pagine, con approfondimenti e interviste esclusive.
Sinossi
I fuochi d’artificio vanno guardati dal basso o di lato? Mentre un gruppo di amici si organizza per trovare la risposta in occasione del locale festival estivo, Norimichi riceve l’inatteso invito a scappare di casa da parte della compagna di classe Nazuna della quale è infatuato, vivendo con lei un’esperienza meravigliosa dagli inattesi risvolti…
Mazinger Edition Z - The Impact!
Collector's Edition, Edizione Limitata 7 dischi
Dvd 29,99 euro
Blu-ray 34,99 euro
Descrizione prodotto
Descrizione
Oltre al doppiaggio italiano, è presente l'audio originale giapponese con i sottotitoli italiani, una gallery con i disegni preparatori e 3 inediti booklet originali da 32 pagine, con informazioni esclusive, interviste inedite e approfondimenti sulla serie.
Sinossi
La scoperta di una nuova risorsa mineraria rinvenuta alle falde del Monte Fuji, porta il Giappone alla sperimentazione di una rivoluzionaria fonte energetica: l'energia Fotonica. Il Dr Hell, noto archeologo bramoso di potere, è pronto a schierare l’armata dei mostri meccanici dell'Isola di Bardos per ottenerla! Al fine di contrastarlo, Juzo Kabuto affida al nipote Koji la sua ultima creazione: Mazinger Z!
Il resto non mi interessa.
Ormai Cannarsi è diventato un incubo... XD
Esatto. Da me non avrà più neanche un centesimo, piuttosto i soldi li butto nel cesso.
Spero solo non ci abbia messo mano 'voi sapete chi'...
Con il logo della Lucky Red bene in vista, il rischio c'è.
Ma per me cambia poco, la sto boicottando da anni per quello che hanno fatto ai film Ghibli.
Il masochismo di chi si affida a Cannarsi, comunque, andrebbe studiato...
Ahah “tu sai chi” e sbuca Harry Potter! XD
Lo sappiamo, ma bisogna anche specificare che la Lucky Red ritiene soddisfacenti gli "adattamenti" di Cannarsi, quindi la paura che gli affidino altri anime non è del tutto infondata (soprattutto se è vero che si fa pagare meno di altri adattatori, come si vocifera).
Personalmente sto boicottando la Lucky Red perché voglio che fallisca, in modo da liberare i film dello Studio Ghibli (perché vorrei poterli avere nella mia collezione, ma delle loro versioni schifose non me ne faccio niente e non hanno intenzione di porre rimedio al danno fatto), quindi ormai mi importa poco chi adatta cosa (per carità, sono contento che Cannarsi non danneggi altre opere, ma si tratta comunque di film che non comprerò, sotto quella etichetta).
Ma LR ormai fa talmente pochi anime che non credo proprio che nn comprare quell' unico bd all' anno possa davvero intaccare qualcosa...
Poi cmq LR non ha più fatto adattare nulla a GC da dopo aver finito la serie di film Ghibli compreso Mary che poteva essere quello più papabile
Indubbiamente, ma io compro anche film dal vivo, colleziono dvd e blu-ray da anni.
E non ho preso tutti i film Ghibli, ovviamente (ad un certo punto mi sono reso conto che stavo solo buttando soldi). E la Lucky Red la sto boicottando anche al cinema.
So bene che non posso fare la differenza da solo, ma sono davvero stufo di abbozzare e non posso fare altro, purtroppo.
[img]https://imgur.com/a/OiEcDCY[/img]
Per Lupin ci vado in cinema, sarà interessante vederlo con la nuova tipologia di animazione
Comunque, a me gli adattamenti di Cannarsi piacciono.
Ciao
Faremo unboxing ma lui non c' è al 99 per cento
....
Vanno visti da lontano o da vicino?
"Italiano 5.1 DTS-HD Master Audio; Giapponese 5.1 DTS-HD Master Audio":
https://www.amazon.it/dp/B082P4XXSH
Di nulla
Occhio a non gridarlo troppo forte che tra gli utenti su Animeclick sta andando di moda insultare Cannarsi.
Poverino, facciamolo santo.
No. Semplicemente vorremmo acquistare i prodotti che ci interessano senza l'amara consapevolezza di aver finanziato il lavoro di una persona che è poco competente (a detta di esponenti del settore stesso, eh, mica lo dico solo io). Personalmente da una parte mi frega il giusto, tanto non guardo più niente in audio italiano, dall'altra in quanto "collezionista" (squattrinato) mi piacerebbe avere sulla mensola un prodotto di valore per lo meno accettabile.
Gran parte dell'utenza (parlo di quella dei lavori del Cannarsi, non dell'utenza di Animeclick, giusto per essere chiari) concorda sul fatto che la qualità degli adattamenti di Cannarsi sia infima e si preoccupa che possa danneggiare il film o la serie di turno. Se proprio c'è una moda mi pare che sia quella di fare i bastian contrari perché sì...
Fino a prova contraria questa è un'ottima notizia, grazie.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.