Secondo il presidente di Activision Blizzard Studios e collaboratore per Netflix da lungo tempo, Nick van Dyk, due dei franchise più famosi di Blizzard, Diablo e Overwatch, godranno presto di un adattamento animato.
L'adattamento di Diablo è già in pre-produzione presso Netflix, ma potrebbe passare ancora molto tempo prima di vedere le prime immagini, mentre non ci sono ancora ulteriori dettagli su Overwatch.
Infine segnaliamo che è anche attesa una trasposizione cinematografica per Call of Duty che dovrebbe essere curata anche dallo sceneggiatore di Joker, Scott Silver. Ma al momento pare che questo progetto non sia una priorità e bisognerà attendere.
Fonte Consultata:
Dot Esport
L'adattamento di Diablo è già in pre-produzione presso Netflix, ma potrebbe passare ancora molto tempo prima di vedere le prime immagini, mentre non ci sono ancora ulteriori dettagli su Overwatch.
Infine segnaliamo che è anche attesa una trasposizione cinematografica per Call of Duty che dovrebbe essere curata anche dallo sceneggiatore di Joker, Scott Silver. Ma al momento pare che questo progetto non sia una priorità e bisognerà attendere.
Fonte Consultata:
Dot Esport
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Mi interessa vedere overwatch comunque, diablo non saprei come potrebbero farla, non conosco abbastanza la lore
Già blizzard con i corti animati fa dei capolavori, voglio vedere con questo progetto.
se faccessero pure un telefilm tratto da WOW sarebbe il massimo!
Non pensi che sia troppo semplicistico definirla mossa di PR? Parliamo di due franchise di immenso successo, cioè visto l'andazzo del mondo dell'animazione sappiamo ormai che presto o tardi capiterà a quasi tutti...
? Sarebbe sicuramente in pieno stile Blizzard
Sicuramente non lo fanno per beneficenza l, lo scopo è di guadagnare sopra. Però sono due brand con anni di successi alle spalle, eppure i progetti animati escono ora... È un tempismo che fa pensare secondo me. Ma non ci sarebbe manco nulla di male, figurarsi!
La produzione é netflix non blizzard che cede le licenze e collaborerà ma non creerà lei.
Diablo al contrario è il capostipite degli action rpg (almeno finché parliamo del primo e del secondo capitolo... il terzo è un mmo del cavolo). La storia del gioco parte da una base molto solida e lo stile è tra i miei preferiti.
Vedremo se sarà un buon prodotto oppure no... dal punto di vista videogiochi dalla blizzard non mi aspetto più nulla (gli ultimi prodotti che hanno un senso sono per me diablo 2 e warcraft 3... e sono ormai abbastanza anzianotti), ma in altri media ogni tanto ne azzeccano una.
Adattamento animato cosa vorrà dire?
Siamo distanti dai cinematici di game?
Una delle poche cose che gli riusciva ancora bene..
Spero non si tirino un mattone ancora più grande sui piedi.
Diablo IV già dal gameplay/wiki non sembra all'altezza...
@Concordo comunque con Frence...
E' rimasto ben poco da salvare.
Un Warcraft IV (da paura) e una Remastered (di grado Uber) di Diablo 2
C'è da coprirsi gli occhi a momenti, sperando che si ricordino della roba che era fatta con il cuore...
Siamo lontanucci dalle cinematiche a cui siamo abituati, ma hanno iniziato da un po' con OW, anche WOW ne ha avuti alcuni, a fare vedere qualche filmato in stile cartoon per abituare probabilmente l'utente.
Spero vivamente che non facciano un Warcraft IV adesso visto la figura barbina con Warcraft III reforged....
Hanno sbagliato già tantissimo col film propinando la parte di storia meno adatta per iniziare una bella saga...
I lore li hanno, anche entusiasmanti e coinvolgenti, speriamo non si perdano strada facendo.
Da non giocatore dI Warcraft a me il film non dispiacque (al netto del non spiegare alcuni elementi), spero che con il successo di Detective Pikachu e Sonic diano il via libera a un sequel.
Il film è stato carino, ma prescindendo dal fatto che non vengono spiegate tante cose, ci sono parti di storia precedenti moooolto più avvicenti, specialmente per avvicinare il grande pubblico.
In realtà Ow per quanti difetti abbia ha una storia vera e propria, molto interessante rispetto ad altri titoli, semplicemente quella carta devono ancora giocarsela (vedi cinematic e Ow2). I personaggi sono belli (per quanto ognuno di essi sia un meme, il che implica elementi molto caratterizzanti) proprio per il background che c'è dietro. Poi sul fatto che sia ripetitivo o meno la sessione multiplayer ognuno può dir la sua in base ai gusti.
Sarà anche per quello che non l'ho mai calcolato.
Trama, grafiche e shop non cambiano di certo il gioco.
Prendi LoL...c'è qualcuno che si legge il lore?
20 anni fa ci stavano capolavori come Unreal... hanno forse scoperto qualcosa di nuovo?, o come dicono tutti stanno pesando ai money...
giocati system shock 1 (lo trovi su gog drm-free, spesso in sconto costa sui 3€ o addirittura meno)... così capirai cos'è un FPS di qualità con una vera storia.
puoi attendere il remake che uscirà a breve (che però avrà elementi rpg) o avere un po' di pazienza e immergerti nell'originale, dopo un primo momento di spaesamento (è un gioco vecchiotto) ti assicuro un'esperienza che ti aprirà gli occhi sugli FPS.
Crederci o non crederci sta a te.
Io ho completamente rivalutato la scala che utilizzavo per giudicare i videogiochi dopo aver sperimentato System shock
Un FPS-ActionRpg
Ed è per quello che non hanno fatto gli altri
Se avessero fatto scelte più ponderate avremmo avuto una serie tv che poteva sotterrare tutti i game of throne da qui a 20 anni ...
Ma infatti l'universo di Wow è così immenso che una serie tv sarebbe perfetta per adattare tutto sin dalle origini coi Titani...
Triste ma vero.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.