Attenzione, utenti di AnimeClick! Il Sondaggione di questa settimana è stato sabotato ed è finito nelle mani di HentaiClick. Ci siamo sbarazzati temporaneamente di Ironic74 (tranquilli, sta bene, gli abbiamo dato un po' di hentai con le MILF per passare il tempo) e abbiamo deciso di prendere le redini di questa rubrica per chiedervi la vostra opinione su questo argomento assai complesso: qual è il tag hentai più apprezzato qui sul sito?
Il mondo degli hentai è come l'Universo stesso: vasto e in continua espansione. Sappiamo benissimo che esistono infiniti tag, generi e sottogeneri in grado soddisfare un vasta gamma di pervertiti. Si è discusso molto fra i commenti sotto gli articoli di HentaiClick ed è innegabile il fatto che anche le preferenze della nostra community siano abbastanza eterogenee. C'è a chi piace il sentimentale e si diletta a leggere opere con i tag vanilla e happy sex; altri preferiscono spingersi verso territori selvaggi leggendo hentai con i tag BDSM, trap e futanari (su questi ultimi due abbiamo scritto anche un paio di approfondimenti "scientifici" I, II); alcuni invece si buttano su generi quali lolicon, incest e NTR, e non si vergognano di essere dei completi degenerati.
Ricordate però che qui non giudichiamo nessuno! Siete liberi di esprimere le vostre preferenze attraverso questo sondaggio anonimo. Abbiamo scelto una lista composta da una buona parte dei tag più diffusi. Non siate timidi e votate i vostri preferiti, siamo davvero curiosi di scoprire cosa piace veramente all'utenza di AnimeClick. Infatti, queste statistiche verranno poi analizzate, discusse e tenute in considerazione dal team di esperti affiliati a HentaiClick.
Basta che poi ti lavi le mani eh...
grazie per l'assist XD
Tranquillo ci sono. Comunque un'opera demmerda non può cancellare tutte le scorse fatte dall'autore. Tutti quelli che creano capolavori creano anche schifezza.
Si poi ho..."controllato".....Bisogna sempre "Informarsi"....
L'hanno già bannato o si è cancellato da solo. Era l'Innominato, ancora una volta!
c'hanno voglia di....
Vero. Le prime scrivono per soddisfare gli altri, le seconde leggono per soddisfare se stesse.
Questo vale per tutta la letteratura e non solo.
Un esempio di entrambi?
PS: nomen omen ?
Che siano cosi tanti mi devo preoccupare? Però c'è pure il Kissing perché sono comunque un romanticone, forse può bilanciare un pochino? XD
Dottor Freud prenda nota
Siamo quasi simili, hai delle carenze di.... o sono troppo zozzone io XD .
Incest is WINcest. Il tag ha vinto superando di un solo voto le MILF.
Onii-chan no baka!
Zitto che Another World mi ha traumatizzato pesantemente *Facepalm*
Le madonne con quel titolo, guarda..-.-
Idem, non per il NTR, ma per il finale visto che non ha senso, è inconclusivo
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.