La Kodansha ha pubblicato un PV di 50 secondi per il 32° volume de'L'Attacco dei Giganti, manga di Hajime Isayama pubblicato in Italia da Planet Manga.
Ribadiamo che il video è spoiler.
La terza stagione è disponibile qui in Italia in streaming su VVVVID insieme alle due serie precedenti (pubblicate anche nei formati DVD e Blu-Ray da Dynit).
Ribadiamo che il video è spoiler.
La terza stagione è disponibile qui in Italia in streaming su VVVVID insieme alle due serie precedenti (pubblicate anche nei formati DVD e Blu-Ray da Dynit).
dai che voglio vedere l'ultima stagione dell'anime
è da anni che leggo "sta finendo" "manca poco" "giusto qualche mese"
sicuramente mancano pochi volumi, uscendo pochi volumi all'anno è normale che si viva in una distorsione temporale quasi
Sicuro voglio sapere il motivo delle lacrime di eren nella prima pagina e nel primo episodio (non dite che è spoiler perché è appunto la prima cosa che si vede).
Finirà massimo al volume 35, al massimo sarà un super Volumetto con piu dei soliti 4 capitoli, come capita come molti manga al volume finale.
spero che a Mappa abbiano gia raccontato il finale
probabilmente faranno una pausa durante il corso della 4° stagione, quindi saranno tipo due serie da 12/13 episodi ciascuna, per un totale di 24/26.
Quoto!! Ho amato tutto di questa serie, i personaggi, la storia, l'ambientazione e la straordinaria capacità di Isayama di coinvolgere tantissimo il lettore, ogni singolo capitolo racchiude un mix letale di avventura, mistero, suspance, adrenalina e sentimento... e poi tutto è collegato perfettamente! L'autore ha mostrato più volte di avere le idee chiare riguardo la trama e di saper sorprendere con rivelazioni inaspettate e mai banali, per questo anche io dico "HYPE A MILLE" per il finale!!!
Ho provato a ipotizzare qualche conclusione ma ho imparato che con AOT non c'è mai fine alle sorprese, soprattutto ora che il bene e il male si sono rimescolati al punto che ciò che veramente può far schierare i fan da una parte o dall'altra è solo il punto di vista con cui ci si sente più affini, o l'affetto che si prova per alcuni personaggi piuttosto che altri. In ogni caso credo proprio che qualunque sia la scelta, non rimarremo delusi.
Secondo me il finale arriverà col numero 34!
Dipende tutto da quanto vogliono trasporre in animazione, di materiale c'è per 24/26 episodi e in tal caso come ormai è consuetudine verrà divisa in due parti e il finale sarà quello del manga (auspicando un celere termine del manga altrimenti il discorso decade), se dovessero decidere diversamente divergerà, anche se visto il successo e la particolarità della storia sarebbe un suicidio non scegliere la prima ipotesi.
Per il resto concordo con chi parla dell'incredibile hype già dal primo numero/episodio, è una serie che va vista, che ti prende, ti trasporta nel loro mondo e ti fa vivere con loro, una serie come deve essere.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.