Lo speciale evento a tema attualmente in corso in Giappone (che sta anche mostrando a un pubblico pagante i primi sei episodi in anteprima) ha rivelato altre succose informazioni su Dragon Quest - La grande avventura di Dai, attesissimo remake animato del manga di Riku Sanjo e Koji Inada.
La serie inizierà sui teleschermi giapponesi il 3 ottobre, ogni sabato alle 9.30 del mattino, come mostrato dal primo nuovo trailer proiettato all'evento.
La serie inizierà sui teleschermi giapponesi il 3 ottobre, ogni sabato alle 9.30 del mattino, come mostrato dal primo nuovo trailer proiettato all'evento.
La opening sarà "Ikiru wo suru" ("Vivere") dei Macaroni Enpitsu, ed è possibile sentirne un assaggio nel secondo breve trailer.
Dulcis in fundo, il completissimo sito ufficiale ha poi recentemente mostrato una nuova illustrazione inedita realizzata dal disegnatore della serie, anteprima di ciò che vedremo nell'annunciata nuova edizione del manga con copertine inedite e tavole a colori.
Fonte consultata:
Account Twitter ufficiale de La grande avventura di Dai
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Non sono l'unico a sperarlo allora ??
Giorno di festa personale segnato sul calendario.
Opening generica ma aspetto di ascoltarla, mentre la cgi dei mostri mi ci dovrò abituare ma è molto dragonquestosa (quindi in topic ), inoltre resterà solo un elemento marginale di sfondo quindi va bene.
Contentissimo di vedere molte scene del primo capitolo del manga in questi trailer: essendo stato concepito come un pilot ed avendo un'atmosfera piuttosto infantile (mi aspetto già i pollici rossi e i commenti negativi quando uscirà) pensavo lo avrebbero tagliato, ma poi la cosa li avrebbe messi nei guai dato che introduce anche elementi che saranno ripresi dopo, quindi meno male davvero.
Amoreeeeee
N. B. Già pregusto i momenti tra Pop e Matoriv!
Dai non ha legami specifici con i giochi, è un'avventura nuova con i mostri e le magie di Dragon Quest, quindi puoi guardarlo tranquillamente anche se non sai nulla (del resto, nessun gioco era uscito quando uscirono il manga e il vecchio anime in Italia, ma lo abbiamo seguito lo stesso).
Dovrebbe coprire tutta l'opera, il problema è che sicuramente taglieranno svariati capitoli o volumi....
Ma sbaglio o si vocifera che Star Comics potrebbe portare una nuova edizione?
La prima edizione volendo si può trovare usata.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.