È stato pubblicato il primo trailer e alcune visual di Slime Taoshite 300-nen, Shiranai Uchi ni Level Max ni Nattemashita (I've Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level), tratto dalla serie di light novel di Kisetsu Morita e Benio. La serie debutterà nella primavera del 2021.
I membri dello staff fino ad ora annunciati sono:
Tra i membri del cast compaiono (da sinistra):
Fonte Consultata:
Anime News Network
Dopo aver vissuto una breve e faticosa vita come impiegata, la 27enne Azusa muore improvvisamente a causa del troppo lavoro. Quando una creatura angelica le propone di essere reincarnata per poter godere appieno della propria vita, la donna esprime un unico desiderio: l'immortalità, così da poter trascorrere quanti più giorni possibile all'insegna, finalmente, della tranquillità. Azusa, ora una strega, viene quindi reincarnata all'interno di un nuovo mondo; per guadagnarsi da vivere decide così di cacciare le creature più semplici da sconfiggere, gli slime. Dopo centinaia di anni passati a combattere slime e guadagnare punti esperienza, tuttavia, Azusa si ritrova ora ad essere la strega più potente del mondo! Riuscirà a mantenere il proprio tranquillo stile di vita?
I membri dello staff fino ad ora annunciati sono:
- Regia: Nobukage Kimura
- Animazioni: REVOROOT
- Series composition: Tatsuya Takahashi
- Character design: Keisuke Goto
- Musica: Keiji Inai
- Direzione artistica: Ken Naito
- Color design: Satoshi Takezawa
- Direzione della fotografia: Sota Mikami
- Direzione del suono: Satoshi Motoyama
Tra i membri del cast compaiono (da sinistra):
- Aoi Yuuki nei panni di Azusa
- Kaede Hondo nei panni di Laika, il drago rosso che diventa allieva di Azusa
- Sayaka Senbongi nei panni di Falfa, la più grande tra le sorelle slime
- Minami Tanaka nei panni di Shalsha, la più giovane tra le sorelle slime
- Sayaka Harada nei panni di Halkara, l'elfa apotecaria
- Manami Numakura nei panni di Beelzebub, un demone di alto livello
- Azumi Waki nei panni di Fratorte, la ragazza drago blu
- Riho Sugiyama nei panni di Rosary, una ragazza fantasma
Fonte Consultata:
Anime News Network
Io invece l'ho trovata molto divertente, ma vabbè i gusti sono gusti.
gli slime sono sempre presenti in qualsiasi manga a tema fantasy,che siano protagonisti come Rimuru,dei mob da abbattere per guadagnare punti esperienza,che siano degli alleati,intelligenti o meno,che sappiano parlare o no
prendi anche dragon quest,il mostro simbolo della serie è lo Slime
E quindi? ciò che critico sono le opere senza arte ne parte che spuntano come funghi cavalcando l'onda di Tensei shitara suraimu datta ken?, che spesso e volentieri fanno pena. Se prima magari potevo provare un minimo di curiosità verso opere costruite attorno queste creature, ora preferisco proprio evitarle. Che poi gli slime siano presenti in molti lavori di stampo fantasy c'entra poco e niente con il mio commento
Scusa la domanda, ma la novel l'hai letta? Perché non c'entra assolutamente nulla con Tensei Shitara Slime datta ken, La novel parla di una ragazza rinata in un'altro mondo, è immortale e come (passatempo) per 300 anni ha ammazzato slime, livellando senza rendersi conto fino a Lv.99. Fine degli slime, poi è tipo uno slice of life, commedia. Quindi non ricalca assolutamente l'onda di un bel niente.
A quanto pare non sai il significato di "cavalcare l'onda"; Cavalcare l'onda significa sfruttare un fenomeno introdotto da altri a proprio vantaggio, in modo da aver un minimo di successo assicurato. Non significa copiare tale quale un'altra opera o prodotto. E l'opera in questione cavalca l'onda di Vita da Slime in quanto va a sfruttare il modello ormai consolidato di slime+Isekai. E cavalcare significa seguire, non ricalcare, che al contrario significa copiare.
ho sempre adorato questo episodio, questo e quelli con Mysterion
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.