Vi ricordate l'estate? Caldo, sole, bel tempo, rimanere in casa per paura della pandemia (ok questo è lo stesso), e gli anime estivi? Bene! Dopo aver votato per gli AnimeClick Awards ora è arrivato il momento di votare per la serie estiva (CONCLUSA) che avete preferito di più!
Ma facciamo prima un passo indietro e andiamo a vedere le serie che attendevate di più dalla stagione estiva.
Quali sono le serie da te più attese di questa stagione estiva 2020?
Quindi, adesso è di nuovo il momento di dire la vostra (ribadiamo, che ci sono solo le serie concluse, quindi vi anticipo: Re:Zero si concluderà in inverno).
Fugou Keiji : aggiunto praticamente all'ultimo alle serie primaverili da seguire, è stata una bella sorpresa, piacevole da guardare.
2)Uzaki-chan wa asobitai!
3)Sword Art Online Alicization: War of Underworl.
(Ovviamente non ho visto solo questi 3, ma mi sono piaciuti più degli altri)
Sicuramente anche Fruits basket ma purtroppo non l'ho ancora visto.
Ho visto solo la terza di Oregairu quindi risulta difficile valutare.
Inoltre non particolarmente felice per come ha concluso.
Ho letto il manga della prima stagione e mi è sembrato buono ma niente di più...per restare sullo stesso genere direi molto meglio The Rising of Shield Hero o un Vita da Slime.
Magari il manga è diverso o fatto molto peggio dell'anime?
Grazie a chi potrà e vorrà spiegarmi.
hai letto il manga e non visto l'anime, non ha molto senso pretendere di sapere come sia l'anime, mi spiego: il manga non è l'opera originale ma un adattamento, venuto dopo di quello animato, dell'opera originale, ovvero la novel. se tu mi avessi detto: " ho letto la novel, ma non mi sembra nulla di che" allora avrei semplicemente risposto che evidentemente non era il tuo genere, ma il manga è davvero peggiore dell'anime e non è neppure l'opera originale. quindi quel che ti posso dire è: prova a leggere la novel o a dare una chance all'anime e poi fatti una tua idea di quel prodotto.
shield hero e specialmente slime appartengono si sempre agli isekai, ma in comune hanno solo quello. ci sta che possano piacerti di più.
Lo guarderò per farmi un'opinione come mi hai consigliato te,grazie
p.s. comunque si, effettivamente con i titoli che ho citato hanno in comune solo che sono isekai.
Ho votato Rent A Girlfriend e Deca-Dence.
Queste quelle che mi hanno colpito di più, poi ho apprezzato molto Uzaki-chan che ha una protagonista adorabile, molto buoni pure Appare-Ranman, Fugo Keiji e Aggretsuko 3.
Provo grande affetto e compassione per quei 17 sventurati che avevano incautamente riposto fiducia in Gibiate, coraggio, vi sono vicino. Ai due che l'hanno votata come serie migliore però non posso dire altrettanto, posso solo sperare che stiano allegramente trollando
Ok l'estate ma la primavera è stata una gran bella stagione invece, se non ci fosse stato il covid sarebbe stata anche migliore
Fruits Basket s2 si riconferma un adattamento eccellente di uno dei migliori manga mai fatti. Nulla può battere l'originale cartaceo ma è innegabile che ci si siano impegnati moltissimo e fa piacere
God of High School sebbene abbia sofferto in termini di tempi narrativi velocizzati, ha animazioni troppo belle per escluderlo a priori. Quando un anime ti fa "sentire" le botte, merita.
Deca dence troppo sottovalutato imho
(E si palesino i 9 che hanno votato Japan Sinks. Perché spero fortemente abbiano visto una versione "buona" inaccessibile al pubblico normale o non si spiega)
no
Se al sito fossero iscritte tre persone che ci hanno lavorato forse li capirei per simpatia...
Davvero qualcuno ha votato per Japan Sinks?
Ma la cosa preoccupante è chi ha votato Gibiate, sul serio non ha mezza cosa fatta bene
...SAO perché sì.
(Grazie Alex per portarci sempre quel pizzico di haruiismo quotidiano che serve)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.