Il sito ufficiale dello Studio Ghibli ha annunciato la data di uscita di Earwig e la Strega, il nuovo lungometraggio diretto da Goro Miyazaki e realizzato completamente in CGI. Attualmente l'annuncio è scomparso dal sito, ma era stato svelato che debutterà con una messa in onda sulle tv giapponesi il prossimo 30 dicembre 2020.
Inoltre sono state rilasciate nuove immagini, che troverete in fondo alla news nella galleria.
Per maggiori informazioni sul lungometraggio vi invitiamo a consultare questa news precedente.
Fonti Consultate:
Anime News Network
CinemaCafé.net
Inoltre sono state rilasciate nuove immagini, che troverete in fondo alla news nella galleria.
Gli orfanotrofi sono posti orribili. Ma Earwig adora il St. Morwald perché, da quando è stata lasciata ancora in fasce all’ingresso dell’stituto, tutti fanno esattamente quello che vuole. Le cose cambiano il giorno in cui una coppia un po’ inquietante (che si sforza di apparire normale) decide di adottare proprio lei. Earwig viene così catapultata nella misteriosa abitazione di Bella Yaga e Mandragora, tra stanze segrete, pozioni e libri di magia, e non ci metterà molto a scoprire che la sua nuova ‘mamma’ è una strega, con tutte le conseguenze che ne derivano! Ma grazie alla sua intelligenza e al prezioso aiuto di Thomas, un gatto parlante, Earwig troverà il modo di farsi rispettare. Una piccola storia di grande coraggio, che insegna a non abbattersi mai, nemmeno quando tutto sembra prendere la piega sbagliata.
Per maggiori informazioni sul lungometraggio vi invitiamo a consultare questa news precedente.
Fonti Consultate:
Anime News Network
CinemaCafé.net
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Nostalgia a parte, questo film sicuramente lo vedrò e spero che possa per lo meno rivelarsi godibile nel contenuto.
Ma sicuramente ora ci sarà qualche girellaro che non sarà d'accordo, ci scommetterei.
...
ok ok, stavo scherzando!
A volte il cambiamento o "svecchiamento" ci vuole, soprattutto per permettere ad un prodotto di di affrontare il futuro (il mercato cambia, i gusti e soprattutto le persone a cui è destinato il prodotto cambiano).., non sempre cambiamento è uguale a peggiorare le cose, semplicemente è qualcosa di diverso... Vedremo come questo sarà in grado di evolversi...
Quasi sicuramente sarà una gran bella opera comunque ma non vedo bene il 3d per loro.
Se non ci credono più neanche loro finirà che l'animazione normale diventerà un effetto speciale che solo qualche regista eccentrico vorrà usare in mezzo a tutta questa plastica per fare scena.
Per forza poi che uno passa per il luddista di turno.
Coltivare un canone è una limitazione solo dal punto di vista di chi non ne ha e si limita semplicemente a "fare un lavoro".
P.s: strano non esca al cinema ma direttamente in tv.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.