Tramite la propria pagina Facebook, Yamato Video ha reso note alcune delle serie in arrivo a dicembre su Amazon Prime Video. Di seguito trovate la lista degli anime in questione con le rispettive date di approdo sulla piattaforma streaming.
Occhi di Gatto - prima serie disponibile dal 1° dicembre, seconda serie dal 15 dicembre.
Paranoia Agent - disponibile dal 1° dicembre.
Venus Wars - disponibile dal 1° dicembre.
Fonte Consultata:
Yamato Video - Pagina Facebook ufficiale
Occhi di Gatto - prima serie disponibile dal 1° dicembre, seconda serie dal 15 dicembre.
Hiromi, Rui e Ai Kisugi (Sheila, Kelly e Tati nell'adattamento italiano) sono tre brillanti sorelle che di giorno gestiscono un caffè al centro di Tokyo. Di notte invece si dedicano alla loro seconda attività: fare le ladre di opere d'arte nei panni della celebre banda Occhi di Gatto. A muoverle però non ci sono intenti criminali, bensì la volontà di recuperare le opere del loro padre, il pittore Michael Heinz, scomparso misteriosamente anni prima e di cui cercano di ritrovarne le tracce. Sulle tracce della banda c'è la task force della polizia metropolitana di cui fa parte anche l'ispettore Toshio Utsumi (Matthew), eterno fidanzato di Hitomi, che finisce sempre per rivelarle involontariamente anche le mosse delle forze dell'ordine. Come collega di Toshio c'è anche la determinata ispettrice Mitsuko Asatani che ha un vago debole per Toshio e sospetta fortemente che Hitomi sia una delle "Gatte"...
Paranoia Agent - disponibile dal 1° dicembre.
I tredici episodi che compongono questa serie del 2004 iniziano dalla storia della disegnatrice Tsukiko Sagi , la quale sostiene di essere stata aggredita con una mazza da baseball da un ragazzino, che se ne va in giro con cappello e pattini a rotelle. Giorni dopo altre persone vengono però colpite da questo maniaco, che viene soprannominato Shonen Bat, ed il misterioso ragazzino diventa una sorta di leggenda metropolitana.
Venus Wars - disponibile dal 1° dicembre.
Pianeta Venere, anno 2089 dell'era terrestre, anno 72 secondo il nuovo calendario del pianeta, inaugurato quando i primi coloni terrestri vi si sono trasferiti in seguito a un mutamento delle condizioni ambientali tale da rendere possibile la vita umana. Venere è diviso in due grandi nazioni, Aphrodia e Ishtal, che sono entrate in conflitto. L'esercito della prima, per contrastare le forze di invasione nemiche, decide di contrapporre ai micidiali e massicci tank di Ishtal le più leggere e manovrabili motociclette. Per guidare questi mezzi vengono reclutati i partecipanti al Rolling Game, fra cui Hiro Senoo della squadra dei Killer Commandos. Nel frattempo, la giovanissima giornalista Susan Sonntag arriva dalla Terra nella speranza di fare un grande scoop.
Da domani, 1 dicembre, altri grandi anime targati YAMATO VIDEO in arrivo su Amazon @primevideo ▶️ VENUS WARS:...
Pubblicato da Yamato Video su Lunedì 30 novembre 2020
Fonte Consultata:
Yamato Video - Pagina Facebook ufficiale
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Scherzi a parte, di Paranoia Agent ho sempre ritardato l'acquisto dell'HV, ora non ho più scuse.
Comunque noto che sta avvenendo una migrazione da Netflix a Prime, sarà che il primo ha deciso di concentrarsi maggiormente sugli originali?
Finalmente, dopo anni potrò fare un bel rewatch! Sono strafelice, non vedo l'ora che arrivi domani >.<
Ho molte aspettative e da quello che leggo penso che non rimarrò deluso.
Cosa non ti ha convinto della seconda parte?
Alla fine Paranoia Agent non ha una trama, ma un concetto che viene perfettamente spiegato nel finale, ma soprattutto alcuni episodi prima, con la signora, la moglie del poliziotto che ha una malattia. La morale di Paranoia Agent è perfetta: Non chiuderti in un mondo fittizio, accetta e affronta i problemi della vita, nascondersi, creare dei fantasmi che ti aiutino non serve, perché prima o poi ti scontrerai inevitabilmente (La signora con la malattia) con la realtà, quindi fortificati, ama Maromi, ma non farne una religione. Kon ci ha visto bene, anche lui ha visto la deriva degli Otaku che per forza di cose rifiutano di affrontare la realtà chiudendosi in un mondo fittizio cercando di salvarsi anche loro con "Shonen Bat". Tutti, anche il più razionale, cercano una via di fuga, ma è sbagliato, ci potrai cadere è giustissimo e anche più che naturale, ma non sguazzare in quel fango che crederai essere casa tua perché ormai ti trovi bene.
Addio Kon, il tuo lavoro non è stato inutile, speriamo che venga compreso e rispettato da tutti.
Full Version --->
Che poi dipende se parli degli episodi slegati alla storia principale (quelli possono piacere o meno dipende dai gusti) o proprio quelli finali che magari d'impatto non rendono (possono risultare anche astratti volendo) e quindi con una seconda visione lo si apprezza di più.
Personalmente non sono riuscito ad apprezzare del tutto
Occhi di gatto lo trasmettono anche su Italia 2!
A questo punto resta da vedere se arriveranno anche questi col solo audio ita
Ed infatti io lo sto seguendo lì, ma è comunque un'ottima notizia perché così potrò recuperare delle puntate se non riesco a vederle in TV. Venus Wars l'ho già in DVD; sono contento per Paranoia Agent, che non ho mai visto (ma Kon è una garanzia).
Di recente Yamato sta portando molte delle sue serie su Prime Video, però manca ancora Claymore. Spero la annuncino a breve, mi farebbero un bel regalo di Natale.
Occhi di gatto magari un paio di episodi li riguarderò...
sempre più contenta di avere prime
Essendo di Satoshi Kon lo farò sicuramente. Era una di quelle serie che ho sempre detto "prima o poi dovrà guardarla", ora che è comoda comoda su Prime direi che è l'occasione giusta.
Sono sostanzialmente d'accordo con quello che hai detto, in più ho trovato il finale un po eccessivo, ma credo che il tutto sia dovuto al fatto che mi aspettavo tutt'altra evoluzione e ci sono rimasto un po spiazzato...ma ripeto, per me passa da 9 a 8 mica dico sia brutto ?
Finché la pubblicazione avverrà entro le 23:59:59.999, non sarà un problema. (in caso contrario, ricordiamoci delle prime tre serie di Lupin III)
Ci tocca solamente attendere e sperare che non facciano altri scherzetti, come appena successo con la terza stagione di Haikyuu.
Occhi di gatto (stagione 1):
https://app.primevideo.com/detail?gti=amzn1.dv.gti.96baf3c4-ab40-bd89-3916-0e6b682d3664&ref_=atv_lp_share_seas&r=web
Paranoia Agent:
https://app.primevideo.com/detail?gti=amzn1.dv.gti.22baf3ff-00c3-c833-1e15-3b43a705ce80&ref_=atv_dp_share_seas&r=web
Venus Wars:
https://app.primevideo.com/detail?gti=amzn1.dv.gti.b6baf3f9-d257-bb8c-f9e5-3b253ab0c393&ref_=atv_lp_share_mv&r=web
grazie!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.