Come ogni mese scopriamo il palinsesto sui servizio di streaming Disney+. Di seguito la lista dei titoli animati o legati all'animazione in arrivo per il mese di febbraio 2021.
I Simpson - Stagione 31
Mickey Go Local - stagione 1
E per concludere i restanti nuovi contenuti su Disney+.
Fonte Consultata:
Disney+ IT (Twitter)
Dal 12 febbraio
Pixar - dietro le quinte - Episodi 7 - 10'Pixar - Dietro le quinte' intende fornire "uno sguardo accurato sulle persone, l'arte e la cultura di Pixar Animation Studios"
I Simpson - Stagione 31
Serie animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening nel 1987 per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, incarnati dalla famiglia protagonista, composta da Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, la serie tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.
Dal 19 febbraio
The Muppet Show - Stagioni 1- 5Dal 26 febbraio
La leggenda di FrozenMickey Go Local - stagione 1
Miniserie animata formata da corti e destinata al pubblico del sud-est asiatico. I protagonisti sono in Arabia così come tutte le ambientazioni della serie.
E per concludere i restanti nuovi contenuti su Disney+.
🤩 Scoprite alcune delle novità in arrivo a febbraio su #DisneyPlus! 🤩
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) January 25, 2021
✨ Colpa delle Stelle ✨, ❄ La Leggenda di Frozen ❄, e poi The Muppet Show, la stagione 31 de I Simpson 🍩 e i nuovi episodi di #WandaVision!
Cosa siete più impazienti di vedere? pic.twitter.com/9dwbe5NZWv
Fonte Consultata:
Disney+ IT (Twitter)
Qui il catalogo di partenza (spero si possa postare il link a serialthings non essendo direttamente "concorrenza"): http://www.serialthings.com/star-contenuti-al-debutto/
Di roba animata ci saranno cose per un pubblico più adulto, come I Griffin e The Cleveland Show.
Speravo ci fosse anche la nuova serie degli Animaniacs che in America e' trasmessa su Hulu, ma probabilmente Disney non puo trasmetterla sui canali internazionali
Lo visto sul mio account irlandese di Disney plus, davvero deliziosa, vagamente ispirata a Little Witch Academia.
Considera che questo è il catalogo di partenza... Mano a mano che scadranno i diritti da altre parti, e doppieranno la roba nuova, arriveranno altre cose
Non credo che Animaniacs rimarrà relegato all'estero
Io aspetto solo quella per l'abbonamento XD
Dovrebbe essere un corto!
Grazie
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.